![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su ds scordati la terza persona,almeno se vuoi usare modelli con molti poligoni,immagina che il framerate è tagliato su questo zelda,se era in terza persona andava a scatti....è proprio la limitazione tecnica del ds che non ti permette di fare giochi in 3° persona,ecco perchè i giochi di macchina ce ne sono pochi , e spiegato perchè si realizzano per di più giochi basati sul 2d Quindi secondo il tuo discorso su ds ci sono solo platform 2D e sparatutto in prima persona? I giochi in terza persona ce ne sono, e anche tanti, e anche fatti bene! L'esempio più eclatante è l'ottimo super mario 64 ds...platform sì, ma in terza persona e una grafica che faceva invidia ai titoli di lancio psp (vedi death junior)... Un altro esempio è resident evil per ds e perfino brothers in arms (che io credevo sarebbe stato una cavolata) presenta una discreta grafica in terza persona (piena zeppa di bug sì) ma se l'avesse fatto la nintendo o la square un gioco del genere, sicuramente sarebbe uscito almeno al livello di super mario 64... Quello che forse "graficamente" manca al ds è la grafica "realistica"...per esempio sarebbe difficile vedere un metal gear su ds con la grafica così "realistica" ma d'altronde il ds è una macchina molto potente, ma non così tanto da far girare giochi che a girano dalla ps2 in poi... Insomma, io credo che il discorso si stia generalizzando un po'...a livello grafico un ds può benissimo eguagliare un nintendo 64 e siccome su nintendo 64 di action in terza persona ne abbiamo visti tantissimi e graficamente eccelsi, sicuramente uscirà qualcosa prima o poi a quel livello... Questo zelda è un esperimento della nintendo di far piacere il gioco anche a chi zelda lo ha sempre detestato a causa dell'osticità d'esplorazione e della giocabilità un po' meccanica...e la telecamera dall'alto è innanzitutto un ottimo espediente per far utilizzare sempre il pennino... (rimango comunque del parere che questo zelda a livello di animazioni rimane uno dei migliori giochi mai visti su ds...) -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:04 |