![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 18:38 Utente Nr.: 19.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto salve a tutti ;P
Per come la vedo io: Ho avuto modo di provare la versione "nippo" di Zelda P.H....problemi linguistici a parte (si sà...il giapponese non è un' opinione!) il gioco m'è sembrato molto fluido, ottimamente impostato nel sistema di controlli e con un'infinità di "sorprese" alle porte (il pennino fa faville, oltre al microfono s'intende!). Naturalmente non ho voluto sapere altro sul gioco per non rovinarmi l'avvento della versione Ita (e perchè no, usa)...malgrado questo come ho scritto in precedenza la versione nippo è ingiocabile soprattutto a causa del ruolo fondamentale che ricopre il microfono del DS (;P). Per quanto riguarda la grafica....è vero che siamo nel 2007, era della next gen, e se pensiamo ai vecchi concept grafici del nes e del super nes ci viene da ridere (io non rido, anzi..mi commuovo ogni qualvolta mi ricapitano in mano) ma tengo a precisare che in vetta alle classifiche USA e Giappo c'è il DS e non la PSP. Senza sconfinare lo stesso discorso è applicabile anche per il Wii, che difatto è un "Cubo" (in quanto grafica), che stacca alla grande Sony e Microsoft per quel che concerne la giocabilità. Come voi io ho vissuto il "peggio" e il "meglio" della grafica videoludica...e proprio per questa esperienza ho imparato a valutare in primis l'anima di un gioco, di un titolo ben realizzato..in secundis la sua forma. Ave atque vale ;P |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:20 |