![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bla bla bla..
sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano leggi meglio.. non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista.. il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono.. considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) .. esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli).. ma hai provato: metroid first hunt viewtful joe lo stesso mario 64 ds ma anche tantissimi altri titoli edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda CITAZIONE se volete gioconi in 3D esiste la PSP haahhahahaah sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva.. IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 18:07 Utente Nr.: 20.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bla bla bla.. sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano leggi meglio.. non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista.. il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono.. considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) .. esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli).. ma hai provato: metroid first hunt viewtful joe lo stesso mario 64 ds ma anche tantissimi altri titoli edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda haahhahahaah sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva.. IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare.. Metroid per DS IL remake di Mario 64 per DS.... viewtful joe è cell shading a scorrimento orizzontale..... vedo che non capisci la differenza.....sono 2 stili diversi......mario e metroid non sono Cell Shading....sono 3D....non centrano niente con questo ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Metroid per DS IL remake di Mario 64 per DS.... viewtful joe è cell shading a scorrimento orizzontale..... vedo che non capisci la differenza.....sono 2 stili diversi......mario e metroid non sono Cell Shading....sono 3D....non centrano niente con questo ! io parlavo di titoli in 3d in generale e NON di titoli in cell-shading visto che poco prima mi avevi scritto che se volevo dei bei titoli 3d dovevo prendermi la psp.. titoli in cell-shading dal mio punto di vista venuti meglio troviamo: Tony hawk (tutti e 2) Viewtful joe (sara a scorrimento ma è un vero miracolo vedere un titolo del genere sul ds) ultimate spiderman (mi pare sia in cell-shading) Tales of.. (non mi ricordo jap) un livello molto embrionale di cell-shadingma di un impatto superiore a questo dragon quest monster joker (mi pare anche questo sia in cell shading) non critico lo stile grafico ma propio la resa grafica poligonale che nei titoli sopracitati è venuta meglio X robertino: ma chi la detto che il cell-shading deve essere per forza spoglio? questa è una scelta dei programmatori e non una limitazione dello stile grafico vedi Jet grind radio (uscito MOLTISSIMO TEMPO FA su dreamcast) Viewtful Joe e per ds tony hawks (la serie) su che base dico che le roccie e i vasi sono 2d? basta anche vedere le zoomate che i dattagli sgranano e non cambiano di angolazione stesso dicasi per i vasi che rimangono tali e quali sempre e se si zooma questa cosa è evidente.. Io non sarò più affidabile di IGn ma come si fa ha dare 10 (cioè il massimo possibile) a una grafica come questa? ps:. gli zelda 3d sono tutti presi da dietro (non capite male), gli zelda 2d non si può.. è vero che il classico zelda old-gen è visto dall'alto ma perche, come detto sopra, per avere liberta di movimento era l'unico modo... questo è 3d quindi ci si doveva aspettare la visuale in 3persona da dietro.. PPs:. per chi non l'avesse capito non critico lo stile Cell-shading, ne tantomeno la grafica di wind waker, che come già scritto lo reputo il più bello stile grafico di sempre e il più inclazante zelda di tutti i tempi (visivamente).. ma critico l'aspetto tecnico di questo zelda.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io parlavo di titoli in 3d in generale e NON di titoli in cell-shading visto che poco prima mi avevi scritto che se volevo dei bei titoli 3d dovevo prendermi la psp.. titoli in cell-shading dal mio punto di vista venuti meglio troviamo: Tony hawk (tutti e 2) Viewtful joe (sara a scorrimento ma è un vero miracolo vedere un titolo del genere sul ds) ultimate spiderman (mi pare sia in cell-shading) Tales of.. (non mi ricordo jap) un livello molto embrionale di cell-shadingma di un impatto superiore a questo dragon quest monster joker (mi pare anche questo sia in cell shading) non critico lo stile grafico ma propio la resa grafica poligonale che nei titoli sopracitati è venuta meglio X robertino: ma chi la detto che il cell-shading deve essere per forza spoglio? questa è una scelta dei programmatori e non una limitazione dello stile grafico vedi Jet grind radio (uscito MOLTISSIMO TEMPO FA su dreamcast) Viewtful Joe e per ds tony hawks (la serie) su che base dico che le roccie e i vasi sono 2d? basta anche vedere le zoomate che i dattagli sgranano e non cambiano di angolazione stesso dicasi per i vasi che rimangono tali e quali sempre e se si zooma questa cosa è evidente.. Io non sarò più affidabile di IGn ma come si fa ha dare 10 (cioè il massimo possibile) a una grafica come questa? ps:. gli zelda 3d sono tutti presi da dietro (non capite male), gli zelda 2d non si può.. è vero che il classico zelda old-gen è visto dall'alto ma perche, come detto sopra, per avere liberta di movimento era l'unico modo... questo è 3d quindi ci si doveva aspettare la visuale in 3persona da dietro.. PPs:. per chi non l'avesse capito non critico lo stile Cell-shading, ne tantomeno la grafica di wind waker, che come già scritto lo reputo il più bello stile grafico di sempre e il più inclazante zelda di tutti i tempi (visivamente).. ma critico l'aspetto tecnico di questo zelda.. Su ds scordati la terza persona,almeno se vuoi usare modelli con molti poligoni,immagina che il framerate è tagliato su questo zelda,se era in terza persona andava a scatti....è proprio la limitazione tecnica del ds che non ti permette di fare giochi in 3° persona,ecco perchè i giochi di macchina ce ne sono pochi , e spiegato perchè si realizzano per di più giochi basati sul 2d -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:21 |