![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vero che la grafica di questo zelda non è quella "migliore a livello di impatto" ma,dopo 5 minuti fi gioco è impossibile non notare come questa grafica non potesse essere meglio di così...innanzitutto c'è da dire che zelda è il primo titolo ad avere questa grafica SENZA caricamenti ogni 30 secondi e CON mille cose sullo schermo senza che si veda uno scatto, senza parlare degli effetti nelle parti filmate e non...ci si ritrova in una grotta a combattere contro 30 gelatine rosse e tutti i movimenti rimangono dannatamente fluidi xD voglio dire... tony hawk quello in cel shading ha delle animazioni da far pena e l'ambiente completamente vuoto, sono 3 texture, 2 per le pareti e una per il pavimento con un tipo che scivola...e il gioco consiste in un susseguirsi di cambiamenti di queste 3 texture per dare l'idea che si cambi livello (questo commento lo faccio dopo aver provato il gioco, perchè mi aspettavo un capolavoro, e invece mi sono ritrovato quell'obrobrio che è bello solo nelle immagini). Discorsi simili si possono fare per tutti gli altri giochi: per esempio viewtiful joe (che io trovo uno dei giochi più belli in assoluto su ds, graficamente e non) è meraviglioso ma ha una dimensione in meno di zelda...e non è poco...senza contare che il gioco in fin dei conti dura davvero pochino...zelda dura più di 30 ore! 30 ore di ambienti nuovi e di effetti calcolati apposta per un istante solo in tutte queste 30 ore di gioco!Insomma...il paragone va fatto sotto diversi aspetti e credo che uno zelda su ds "simile a wind waker" non potesse uscire meglio di così...che poi NESSUN GIOCO (nemmeno bioshock) meriti un 10 in grafica secondo me è vero...ma un 9,5 tutto...xD
-------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:23 |