![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
è possibile utilizzare le piste create per giocarci online? Si! Io ho già corso più di una volta sui miei tracciati e su alcuni realizzati da altri. Se ogni utente costruisce almeno una pista, giocare on-line sul Custom Championship è una forza, ogni volta piste nuove!Comunque, aggiungo uin paio di cose... L'effetto Digital Surround è sfruttato benissimo! E' una goduria mettersi davanti agli avversari senza lasciarli passare, semplicemente ascoltando il rombo del loro motore. Il rumore non è bellissimo, ma la tridimensionalità del suono è ottima. Inoltre cinque minuti fa ho completato il World Tour (che faticaccia!) e ho sbloccato il Pro Tour... Che è praticamente identico al Word Tour ma con una maggiore difficoltà. Sarà un bene o un male? Quando ho voglia lo provo, adesso sono sfinito! (ci ho giocato troppo tempo di fila...) Inoltre, dopo aver preso 3 stelle a tutte le sfide, non ho ancora soldi per comprarmi tutti i pezzi dell'editor (e sono davvero parecchi!) e degli altri extra, spero quindi che il Pro Tour venga ampiamente ricompensato... Comunque, gran bel gioco. Rimane da aspettare un po' per far crescere il numero di utenti in wifi! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:13 |