![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
stavo scherzando....non ti sembra di essere esagerato parlando di offesa?mi sembrava chiaro che ero ironico...permalosetto eh!..tieni ti offro una ![]() ![]() diciamo che è difficile parlare di parti negative o pecche nel gioco senza averlo giocato non trovi?secondo quello che ho potuto vedere se piace il genere di zelda quindi se sono piaciuti i vari link to the past, minish cap e company...il gioco è consigliabile...poi per i difetti piu specifici di questo titolo bisogna affidarsi alle recensioni e ovviamente non limitarsi a leggere il voto ma proprio la recensione vera e propria ![]() posso riportare qui i pro e i contro a detta di gamespot : The Good Gorgeous visuals Touch-screen controls work wonderfully Lots of nifty puzzles to solve Great boss fights. The Bad A few pacing problems make certain sections of the game a bit of a drag Some experienced players might find the game a touch easy. di piu non so visto che non l'ho giocato...sto aspettando la versione PAL ![]() infatti io chiedevo perchè so che qualche fan estremo ha comprato la versione giappo (tocca essere proprio bevuti per farlo) mha cmq non rimane che giocarci quando uscirà in italiano solo in questo modo posso dire mi piace o meno...se mi fate spendere 40 euro alla cavolo vi giuro vi meno -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:23 |