![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bla bla bla..
sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano leggi meglio.. non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista.. il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono.. considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) .. esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli).. ma hai provato: metroid first hunt viewtful joe lo stesso mario 64 ds ma anche tantissimi altri titoli edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda CITAZIONE se volete gioconi in 3D esiste la PSP haahhahahaah sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva.. IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 18:07 Utente Nr.: 20.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bla bla bla.. sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano leggi meglio.. non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista.. il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono.. considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) .. esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli).. ma hai provato: metroid first hunt viewtful joe lo stesso mario 64 ds ma anche tantissimi altri titoli edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda haahhahahaah sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva.. IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare.. Metroid per DS IL remake di Mario 64 per DS.... viewtful joe è cell shading a scorrimento orizzontale..... vedo che non capisci la differenza.....sono 2 stili diversi......mario e metroid non sono Cell Shading....sono 3D....non centrano niente con questo ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Metroid per DS IL remake di Mario 64 per DS.... viewtful joe è cell shading a scorrimento orizzontale..... vedo che non capisci la differenza.....sono 2 stili diversi......mario e metroid non sono Cell Shading....sono 3D....non centrano niente con questo ! io parlavo di titoli in 3d in generale e NON di titoli in cell-shading visto che poco prima mi avevi scritto che se volevo dei bei titoli 3d dovevo prendermi la psp.. titoli in cell-shading dal mio punto di vista venuti meglio troviamo: Tony hawk (tutti e 2) Viewtful joe (sara a scorrimento ma è un vero miracolo vedere un titolo del genere sul ds) ultimate spiderman (mi pare sia in cell-shading) Tales of.. (non mi ricordo jap) un livello molto embrionale di cell-shadingma di un impatto superiore a questo dragon quest monster joker (mi pare anche questo sia in cell shading) non critico lo stile grafico ma propio la resa grafica poligonale che nei titoli sopracitati è venuta meglio X robertino: ma chi la detto che il cell-shading deve essere per forza spoglio? questa è una scelta dei programmatori e non una limitazione dello stile grafico vedi Jet grind radio (uscito MOLTISSIMO TEMPO FA su dreamcast) Viewtful Joe e per ds tony hawks (la serie) su che base dico che le roccie e i vasi sono 2d? basta anche vedere le zoomate che i dattagli sgranano e non cambiano di angolazione stesso dicasi per i vasi che rimangono tali e quali sempre e se si zooma questa cosa è evidente.. Io non sarò più affidabile di IGn ma come si fa ha dare 10 (cioè il massimo possibile) a una grafica come questa? ps:. gli zelda 3d sono tutti presi da dietro (non capite male), gli zelda 2d non si può.. è vero che il classico zelda old-gen è visto dall'alto ma perche, come detto sopra, per avere liberta di movimento era l'unico modo... questo è 3d quindi ci si doveva aspettare la visuale in 3persona da dietro.. PPs:. per chi non l'avesse capito non critico lo stile Cell-shading, ne tantomeno la grafica di wind waker, che come già scritto lo reputo il più bello stile grafico di sempre e il più inclazante zelda di tutti i tempi (visivamente).. ma critico l'aspetto tecnico di questo zelda.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
X robertino: ma chi la detto che il cell-shading deve essere per forza spoglio? questa è una scelta dei programmatori e non una limitazione dello stile grafico vedi Jet grind radio (uscito MOLTISSIMO TEMPO FA su dreamcast) Viewtful Joe e per ds tony hawks (la serie) su che base dico che le roccie e i vasi sono 2d? basta anche vedere le zoomate che i dattagli sgranano e non cambiano di angolazione stesso dicasi per i vasi che rimangono tali e quali sempre e se si zooma questa cosa è evidente.. Io non sarò più affidabile di IGn ma come si fa ha dare 10 (cioè il massimo possibile) a una grafica come questa? che il cell shading è spoglio lo dicono i giochi in cell shading....ovvio che è anche una scelta di produce il gioco. poi scusa ma il dreamcast è un'attimino piu potente di un DS...quindi mi sembra normale che si riesca ad ottenere un dettaglio di cell shading maggiore...e cmq è tutto legato al tipo di ambientazione che si vuole ricreare....quella di jet set radio è un'ambientazione metropolitana ovvio che presenti un numero maggiore di particolari rispetto a una foresta o a un villaggio su un'isola. oltretutto i giochi Nintendo e zelda in particolar modo hanno sempre ricevuto voti molto alti nella grafica piu per lo stile e per la qualità delle animazioni che per il puro dettaglio delle ambientazioni...se conosci gli altri zelda dovresti saperlo bene. quindi siccome i sassi sgranano quando zummati significa che sono 2D?interessante teoria che però non condivido. e poi citi viewtiful joe...gioco in cell shading a scorrimento orizzontale e lo metti a paragone con un gioco con ambientazione interamente 3D...beh lo saprai bene che utilizzando solo le 2 dimensioni per il movimento si può ottenere un dettaglio superiore no?e poi quando si da un voto alla grafica il puro numero di poligoni non è l'unico valore che viene preso in esame....i fattori sono tanti...dalla fluidità alla qualità delle animazioni...all'impatto globale grafico che si ha...e tanti altri punti che vanno oltre il semplice contare il numero dei poligoni su schermo che cmq secondo me neanche conosci tu...visto che oltretutto il cell shading è cmq una tecnica utilizzata proprio per risparmiare sul numero dei poligoni se tante volte non lo sapessi.... cmq davvero non capisco tutto questo "accanimento" verso questo nuovo zelda...non ti piace?ok l'abbiamo capito...graficamente non ti piace ok....mica può piacere a tutti...ma ripeto come vale il tuo di giudizio vale quello degli altri compresi i recensori non solo di ign ovviamente....poi come ben saprai le recensioni sono piu o meno condivisibili -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:48 |