IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1456 - The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - USA
PaolinoF15
messaggio Monday 1 October 2007 - 22:08
Messaggio #1

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.172
Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)




  • Edito da: Nintendo
  • Lingua del Gioco: Inglese, Spagnolo e Francese
  • Genere: Action RPG
  • In vendita dal: 01/10/2007
  • Dump by: CONSOLE NOOBS
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Sito Ufficiale / Video / Immagini


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
zazza82
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:29
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




bla bla bla..
sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano
leggi meglio..

non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista..

il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono..
considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) ..
esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli)..


ma hai provato:
metroid first hunt
viewtful joe
lo stesso mario 64 ds
ma anche tantissimi altri titoli

edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi

che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda

CITAZIONE
se volete gioconi in 3D esiste la PSP


haahhahahaah

sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva..

IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cyber-Link87
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 12:43
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 18:07
Utente Nr.: 20.782
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 - 13:29) *
bla bla bla..
sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano
leggi meglio..

non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista..

il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono..
considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) ..
esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli)..
ma hai provato:
metroid first hunt
viewtful joe
lo stesso mario 64 ds
ma anche tantissimi altri titoli

edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi

che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda
haahhahahaah

sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva..

IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare..


Metroid per DS
IL remake di Mario 64 per DS....
viewtful joe è cell shading a scorrimento orizzontale.....

vedo che non capisci la differenza.....sono 2 stili diversi......mario e metroid non sono Cell Shading....sono 3D....non centrano niente con questo !
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 13:58
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Cyber-Link87 @ Tuesday 2 October 2007 - 13:43) *
Metroid per DS
IL remake di Mario 64 per DS....
viewtful joe è cell shading a scorrimento orizzontale.....

vedo che non capisci la differenza.....sono 2 stili diversi......mario e metroid non sono Cell Shading....sono 3D....non centrano niente con questo !



io parlavo di titoli in 3d in generale e NON di titoli in cell-shading visto che poco prima mi avevi scritto che se volevo dei bei titoli 3d dovevo prendermi la psp..

titoli in cell-shading dal mio punto di vista venuti meglio troviamo:

Tony hawk (tutti e 2)
Viewtful joe (sara a scorrimento ma è un vero miracolo vedere un titolo del genere sul ds)
ultimate spiderman (mi pare sia in cell-shading)
Tales of.. (non mi ricordo jap) un livello molto embrionale di cell-shadingma di un impatto superiore a questo
dragon quest monster joker (mi pare anche questo sia in cell shading)

non critico lo stile grafico ma propio la resa grafica poligonale che nei titoli sopracitati è venuta meglio

X robertino:
ma chi la detto che il cell-shading deve essere per forza spoglio?
questa è una scelta dei programmatori e non una limitazione dello stile grafico
vedi Jet grind radio (uscito MOLTISSIMO TEMPO FA su dreamcast)
Viewtful Joe
e per ds tony hawks (la serie)

su che base dico che le roccie e i vasi sono 2d? basta anche vedere le zoomate che i dattagli sgranano e non cambiano di angolazione stesso dicasi per i vasi che rimangono tali e quali sempre e se si zooma questa cosa è evidente..

Io non sarò più affidabile di IGn ma come si fa ha dare 10 (cioè il massimo possibile) a una grafica come questa?

ps:. gli zelda 3d sono tutti presi da dietro (non capite male), gli zelda 2d non si può..
è vero che il classico zelda old-gen è visto dall'alto ma perche, come detto sopra, per avere liberta di movimento era l'unico modo...
questo è 3d quindi ci si doveva aspettare la visuale in 3persona da dietro..

PPs:. per chi non l'avesse capito non critico lo stile Cell-shading, ne tantomeno la grafica di wind waker, che come già scritto lo reputo il più bello stile grafico di sempre e il più inclazante zelda di tutti i tempi (visivamente)..
ma critico l'aspetto tecnico di questo zelda..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 14:16
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 - 14:58) *
X robertino:
ma chi la detto che il cell-shading deve essere per forza spoglio?
questa è una scelta dei programmatori e non una limitazione dello stile grafico
vedi Jet grind radio (uscito MOLTISSIMO TEMPO FA su dreamcast)
Viewtful Joe
e per ds tony hawks (la serie)

su che base dico che le roccie e i vasi sono 2d? basta anche vedere le zoomate che i dattagli sgranano e non cambiano di angolazione stesso dicasi per i vasi che rimangono tali e quali sempre e se si zooma questa cosa è evidente..

Io non sarò più affidabile di IGn ma come si fa ha dare 10 (cioè il massimo possibile) a una grafica come questa?

che il cell shading è spoglio lo dicono i giochi in cell shading....ovvio che è anche una scelta di produce il gioco.
poi scusa ma il dreamcast è un'attimino piu potente di un DS...quindi mi sembra normale che si riesca ad ottenere un dettaglio di cell shading maggiore...e cmq è tutto legato al tipo di ambientazione che si vuole ricreare....quella di jet set radio è un'ambientazione metropolitana ovvio che presenti un numero maggiore di particolari rispetto a una foresta o a un villaggio su un'isola.
oltretutto i giochi Nintendo e zelda in particolar modo hanno sempre ricevuto voti molto alti nella grafica piu per lo stile e per la qualità delle animazioni che per il puro dettaglio delle ambientazioni...se conosci gli altri zelda dovresti saperlo bene.
quindi siccome i sassi sgranano quando zummati significa che sono 2D?interessante teoria che però non condivido.
e poi citi viewtiful joe...gioco in cell shading a scorrimento orizzontale e lo metti a paragone con un gioco con ambientazione interamente 3D...beh lo saprai bene che utilizzando solo le 2 dimensioni per il movimento si può ottenere un dettaglio superiore no?e poi quando si da un voto alla grafica il puro numero di poligoni non è l'unico valore che viene preso in esame....i fattori sono tanti...dalla fluidità alla qualità delle animazioni...all'impatto globale grafico che si ha...e tanti altri punti che vanno oltre il semplice contare il numero dei poligoni su schermo che cmq secondo me neanche conosci tu...visto che oltretutto il cell shading è cmq una tecnica utilizzata proprio per risparmiare sul numero dei poligoni se tante volte non lo sapessi....
cmq davvero non capisco tutto questo "accanimento" verso questo nuovo zelda...non ti piace?ok l'abbiamo capito...graficamente non ti piace ok....mica può piacere a tutti...ma ripeto come vale il tuo di giudizio vale quello degli altri compresi i recensori non solo di ign ovviamente....poi come ben saprai le recensioni sono piu o meno condivisibili


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- PaolinoF15   1456 - The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - USA   Monday 1 October 2007 - 22:08
- - Elminster   Grandissimo titolo, anche se non l'ho ancora p...   Tuesday 2 October 2007 - 11:18
- - Robertino75   spero che in questo nuovo zelda sia utilizzato il ...   Tuesday 2 October 2007 - 11:20
|- - -=Quake Raven=-   CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 2 October 20...   Tuesday 2 October 2007 - 11:31
- - -=Quake Raven=-   Scusate ma mi sono perso i vecchi post, sul WIFI, ...   Tuesday 2 October 2007 - 11:22
- - Grifis   In america se si registra il gioco ti spediscono a...   Tuesday 2 October 2007 - 11:26
- - Cyber-Link87   per ora mi sembra abbastanza lungo.....pare ci sia...   Tuesday 2 October 2007 - 11:41
- - SirHide   rifaccio la domanda che ho fatto prima... oltre a...   Tuesday 2 October 2007 - 11:46
|- - Robertino75   CITAZIONE (SirHide @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 11:53
- - pira82   Qualcuno mi potrebbe dire a quando l'uscita pa...   Tuesday 2 October 2007 - 12:05
- - zazza82   a me la grafica non piace ad esempio.. troppo spog...   Tuesday 2 October 2007 - 12:09
|- - Robertino75   CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 13:14
- - Cyber-Link87   Ma che dici ! Tu hai problemi. Non è finto 2D....   Tuesday 2 October 2007 - 12:20
- - zazza82   bla bla bla.. sempre la solita zolfa di commenti c...   Tuesday 2 October 2007 - 12:29
|- - Robertino75   CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 12:42
|- - Cyber-Link87   CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 12:43
|- - zazza82   CITAZIONE (Cyber-Link87 @ Tuesday 2 Octo...   Tuesday 2 October 2007 - 13:58
|- - Robertino75   CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 14:16
|- - danguru   CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 19:00
|- - Sky_85   CITAZIONE (danguru @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 19:16
- - Evrain   Ragazzi, per favore: critiche ok, ma cercate di no...   Tuesday 2 October 2007 - 12:45
- - Sephiroth87   Dal punto di vista della storia, sarà godibile anc...   Tuesday 2 October 2007 - 12:48
|- - Calamaro   CITAZIONE (Sephiroth87 @ Tuesday 2 October 20...   Tuesday 2 October 2007 - 12:50
|- - Gaunt Noir   CITAZIONE (Sephiroth87 @ Tuesday 2 October 20...   Tuesday 2 October 2007 - 13:20
|- - Kalyth   CITAZIONE (Gaunt Noir @ Tuesday 2 October 200...   Tuesday 2 October 2007 - 13:26
|- - Sephiroth87   CITAZIONE (Gaunt Noir @ Tuesday 2 October 200...   Tuesday 2 October 2007 - 13:52
- - Sky_85   Vabbè dai calmiamoci tutti. Rispettiamo le opinio...   Tuesday 2 October 2007 - 14:03
- - SirHide   CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 2 October 20...   Tuesday 2 October 2007 - 14:19
|- - Robertino75   CITAZIONE (SirHide @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 14:31
- - SirHide   CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 2 October 20...   Tuesday 2 October 2007 - 14:34
|- - Robertino75   CITAZIONE (SirHide @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 14:54
- - Sky_85   Già, è proprio vero... se davvero manca una cosa a...   Tuesday 2 October 2007 - 14:37
- - Cyber-Link87   eh già.....ALTTP è il più difficile a cui abbia ma...   Tuesday 2 October 2007 - 14:52
|- - Robertino75   CITAZIONE (Cyber-Link87 @ Tuesday 2 Octo...   Tuesday 2 October 2007 - 14:57
- - zazza82   io parlavo di cell-shading in generale dopo ave...   Tuesday 2 October 2007 - 14:54
- - Adhrast   gioco meraviglioso, la grafica è molto bella e pul...   Tuesday 2 October 2007 - 15:34
- - lucac81   Ok ditemi una cosa, uno store americano che spedis...   Tuesday 2 October 2007 - 15:34
- - NoelG   http://www.play-asia.com/paOS-13-71-ba-49-en-70-1d...   Tuesday 2 October 2007 - 15:45
|- - lucac81   CITAZIONE (NoelG @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 16:09
- - makkot   ammazza quanto scrivete in sti topics....mi danno ...   Tuesday 2 October 2007 - 16:55
|- - makkot   CITAZIONE (makkot @ Tuesday 2 October 2007 ...   Thursday 4 October 2007 - 11:26
- - Sion   E' vero che la grafica di questo zelda non è q...   Tuesday 2 October 2007 - 17:06
- - Adhrast   lol, un troll?? zazza??? ma stai scherzando?? zazz...   Tuesday 2 October 2007 - 17:52
- - gas.mim   La bella grafica non sta nel numero di poligoni, m...   Tuesday 2 October 2007 - 18:22
|- - Kensirou   CITAZIONE (gas.mim @ Tuesday 2 October 2007 ...   Wednesday 3 October 2007 - 06:56
- - M. Scofield   Innanzitutto salve a tutti ;P Per come la vedo io...   Tuesday 2 October 2007 - 19:11
- - Sion   CITAZIONE (danguru @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 19:18
- - Cyber-Link87   Inoltre con il Toon Shading le espressioni faccial...   Tuesday 2 October 2007 - 19:21
- - Lance   Ragazzi ma godetevi la vita XD Non pensate a stare...   Tuesday 2 October 2007 - 19:22
|- - sgrisolo   CITAZIONE (Lance @ Tuesday 2 October 2007 ...   Wednesday 3 October 2007 - 00:05
- - zazza82   ringrazio tutti per l'appoggio morale (Adhrast...   Tuesday 2 October 2007 - 19:25
- - Cyber-Link87   Ho giocato ancora e non posso dire altro che : OTT...   Tuesday 2 October 2007 - 19:28
- - kevin 93   C'è scritto "lingua gioco": inglese,...   Tuesday 2 October 2007 - 22:41
|- - dndssc   CITAZIONE (kevin 93 @ Tuesday 2 October 2007 ...   Tuesday 2 October 2007 - 22:44
- - kingbowser   che io sappia devi cambiare lingua nella dashboard...   Tuesday 2 October 2007 - 22:44
|- - kevin 93   CITAZIONE (kingbowser @ Tuesday 2 October 200...   Tuesday 2 October 2007 - 22:45
- - koda   cavoli kevin 93 ti è già arrivata la copia dall...   Tuesday 2 October 2007 - 22:53
- - alekun84   Ma sto gioco è un capolavoro. Forse il miglior gio...   Tuesday 2 October 2007 - 23:42
|- - sgrisolo   CITAZIONE (alekun84 @ Wednesday 3 October 200...   Wednesday 3 October 2007 - 00:06
- - Adhrast   più ci gioco e più è semplicemente MERAVIGLIOSO. u...   Wednesday 3 October 2007 - 09:04
- - rkc   allora posto che zelda è zelda.....direi che come ...   Wednesday 3 October 2007 - 12:08
- - Evrain   Intervengo solo per riproporre il mio colassico pu...   Wednesday 3 October 2007 - 13:17
|- - valorosoguerriero   CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 3 October 2007 ...   Wednesday 3 October 2007 - 15:27
- - bobos   CITAZIONE Ragazzi ma godetevi la vita XD Non pensa...   Wednesday 3 October 2007 - 16:20
- - eXy   Premesso che in generale mi trovo d'accordo co...   Wednesday 3 October 2007 - 17:38
|- - gas.mim   CITAZIONE (eXy @ Wednesday 3 October 2007 ...   Wednesday 3 October 2007 - 18:42
- - mangekyou   scusate ma quande che esce la versione euro(PAL)??...   Wednesday 3 October 2007 - 18:34
|- - mr.20   CITAZIONE (mangekyou @ Wednesday 3 October 20...   Wednesday 3 October 2007 - 18:42
|- - Sky_85   CITAZIONE (mr.20 @ Wednesday 3 October 2007 ...   Wednesday 3 October 2007 - 18:44
||- - mr.20   CITAZIONE (Sky_85 @ Wednesday 3 October 2007 ...   Wednesday 3 October 2007 - 18:45
|- - mangekyou   CITAZIONE (mr.20 @ Wednesday 3 October 2007 ...   Wednesday 3 October 2007 - 18:44
|- - lucac81   CITAZIONE (mangekyou @ Wednesday 3 October 20...   Thursday 4 October 2007 - 19:53
- - koda   CITAZIONE (mangekyou @ Wednesday 3 October 20...   Wednesday 3 October 2007 - 19:45
- - Lok88   avete qualche news, foto riguardanti il bundle zel...   Wednesday 3 October 2007 - 20:08
|- - theey   CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 3 October 2007 ...   Thursday 4 October 2007 - 18:23
- - -=Quake Raven=-   Io onestamente mi schiero a metà tra le opposte fa...   Thursday 4 October 2007 - 11:46
- - Luck '87   su supercard sd da schermi bianchi, sapete se biso...   Thursday 4 October 2007 - 17:09
- - Panzerfaust   CITAZIONE copyright Gaunt Noir: "Però al prim...   Thursday 4 October 2007 - 18:20
- - Dewos   Ragazzi, qualcuno per caso ha il save di gioco più...   Monday 8 October 2007 - 22:25
- - Lok88   CITAZIONE (theey @ Thursday 4 October 2007 ...   Tuesday 9 October 2007 - 04:52
- - Mario_ZN   ragazzi ho notizia sul bundle ecco a voi il link c...   Monday 15 October 2007 - 23:27
|- - Drakar   CITAZIONE (Mario_ZN @ Tuesday 16 October 2007...   Tuesday 16 October 2007 - 01:03
|- - Mario_ZN   CITAZIONE (Drakar @ Tuesday 16 October 2007 ...   Tuesday 16 October 2007 - 13:00
- - kevin 93   Sono arrivato in un punto della mappa dove c'è...   Wednesday 17 October 2007 - 19:57


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.