![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dal punto di vista della storia, sarà godibile anche senza aver giocato a WW? Dato che ne è praticamente il seguito, e non avendo giocato il primo, mi chiedo se ne valga la pena, o forse è meglio che mi procuri prima WW...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dal punto di vista della storia, sarà godibile anche senza aver giocato a WW? Dato che ne è praticamente il seguito, e non avendo giocato il primo, mi chiedo se ne valga la pena, o forse è meglio che mi procuri prima WW... Phew, per fortuna questo è GBArl e non GCrl, sennò era una bella figuretta! Speriamo magari in un remake per la PSP?Comunque sia, ci ritroveremo fra le mani uno Zelda nel vero senso della forma, ovvero in superdeformed. Mi dispiace per i fan del Link proporzionato, ma in superdeformed rimane nella sua forma più pura e sempreverde. Il chara design di Wind Waker è uno dei più belli che si conosca! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Phew, per fortuna questo è GBArl e non GCrl, sennò era una bella figuretta! Speriamo magari in un remake per la PSP? Comunque sia, ci ritroveremo fra le mani uno Zelda nel vero senso della forma, ovvero in superdeformed. Mi dispiace per i fan del Link proporzionato, ma in superdeformed rimane nella sua forma più pura e sempreverde. Il chara design di Wind Waker è uno dei più belli che si conosca! ![]() E il Battle System? Divertentissimo davvero, e pare che più si gioca più si sbloccano delle feature per la quest principale. Uso del pennino perfetto, grafica carina e come ce la si aspetta, i classici tormentoni alla Zelda e via dicendo. Procuratevelo, è una figata. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 16:28 |