![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bla bla bla..
sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano leggi meglio.. non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista.. il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono.. considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) .. esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli).. ma hai provato: metroid first hunt viewtful joe lo stesso mario 64 ds ma anche tantissimi altri titoli edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda CITAZIONE se volete gioconi in 3D esiste la PSP haahhahahaah sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva.. IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
bla bla bla.. sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano leggi meglio.. non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista.. il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono.. considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) .. esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli).. ma hai provato: metroid first hunt viewtful joe lo stesso mario 64 ds ma anche tantissimi altri titoli edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda haahhahahaah sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva.. IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare.. scusa se te lo dico....ma tu dici che quello che dici è il tuo personale punto di vista che quindi può essere giusto o sbagliato e va bene...però poi mi dici che chi ha dato 10 al gioco l'ha fatto sotto pressione di Nintendo...beh scusa ma penso che il giudizio di persone che per lavoro giudicano i giochi sia per lo meno affidabile quanto il tuo se non maggiore....che suppongo parli da persona "profana" del mestiere.... parli di elementi 2D e io sinceramente questi elementi 2D come per esempio le rocce non le vedo...e allora ti chiedo...cosa ti fà credere che le rocce siano 2D?è una tua impressione o ti basi su qualcosa di concreto per dirlo? lo stile toon shading o cell shading è uno stile "spoglio" lo è in questo gioco come lo è in Wind Waker come lo è in Okami per ps2....se conosci lo stile grafico dovresti saperlo. che poi a te possa non piacere ci può stare...sono gusti...e secondo me i gusti non si discutono...ma venire a fare discorsi da "intenditori" grafici criticando la qualità del gioco in base IMHO al fatto che non ti piace lo stile è un'altra cosa....io la vedo cosi. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:10 |