![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bla bla bla..
sempre la solita zolfa di commenti che neanche leggono i post a cui si ispirano leggi meglio.. non ho detto che NON E' CELL SHADING ho detto che graficamente il titolo è poco ispirato e mal realizzato sotto il mio personalissimo punto di vista.. il "finto 3d" intendo i vasi e le roccie che se non hai notato non sono elementi poligonali ma elementi 2d cha danno l'impressione di essere 3d ma non lo sono.. considerando poi che il paesaggio non è il massimo della complessita poligonale ,5 poligoni (risulta piatto e spoglio) .. esistono anche elementi di questo tipo per alleggerire ancora di più engine poligonale (che già di suo non fa miracoli).. ma hai provato: metroid first hunt viewtful joe lo stesso mario 64 ds ma anche tantissimi altri titoli edit: CHIBI ROBO guardati quello, guardati come è fatta la città e conta i poligoni sia del personaggio sia degli sfondi che risultano dal MIO PUNTO DI VISTA molto più complessi di questo zelda CITAZIONE se volete gioconi in 3D esiste la PSP haahhahahaah sempre i soliti discorsi, mi piacerebbe vedere cosa scrivevano se la psp non esisteva.. IO SONO MOLTO A CONOSCENZA DELLE CAPACITA' DEL DS io la grafica la considero in base a quello che credo sia capace di fare.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:48 |