![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io non vedo niente di "impressionante" personaggi 2d sul uno sfondo 3d nemmeno troppo complesso (tra la'ltro mossi con 2 frame e dico 2).. poi i combattimenti niente di che (non so neanche che anche in quel caso i personaggi siano inn 2d)..
a me il titolo non ispira per niente .. mi sembra troppo legato alla preistoria degl'rpg tattici, non portando niente di innovativo in nessun aspetto .. forse solo nella grandezza della cart "grandezza" giustificata da una presunta mole di filmati (ho detto "filmati") purtroppo le bellissime prime immagini erano solo filmati e foto che potevano solo far sperare in un qualcosa di buono.. per me questo titolo non è niente di che.. molti post sembrno scritti abbagliati dalla grandezza della rom. ipotizzando che questa sia una cosa proporzionale alla bellezza del gioco, cosa che è stato dimostrato in molti titoli non centra una mazza |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:27 |