![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono..
allora: - mio nonno poverino moriva - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() -l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo -avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano ![]() ![]() -mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() ![]() -e poi altro ke nn ricordo.... mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente.. io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok..dopo questo topic nexus è ufficialmente la mia eroina!!!ahah 6 tr una grandeeeeee!!!(anche mooolto creativa)stai attenta però che sognare la de filippi(e ripeto LA DE FILIPPI)di notte non è bello!!!puo nuocere gravemente alla saluteeee!!!(come studiare ecc XDD)
per rimanere in tema..io da piccolo mi sognavo le cose stile gli episodi di X-files!!!!!! mi ricordo che una notte ho sognato che ero in giro col mio cane(pastore tedesco bellissimo,era giorno nel sogno)ero nella via principale del mio paesello e vedo le persone scomparire una ad una mi guardo la mano e mica ce le avevo dentro i polpastrelli?!!!!!!!allucinante..non so che cavolo avevo fatto quella seraaaa!!!!! nexus idolo XD dave -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ok..dopo questo topic nexus è ufficialmente la mia eroina!!!ahah 6 tr una grandeeeeee!!!(anche mooolto creativa)stai attenta però che sognare la de filippi(e ripeto LA DE FILIPPI)di notte non è bello!!!puo nuocere gravemente alla saluteeee!!!(come studiare ecc XDD) nexus idolo XD dave tu ridi ma io qnd ero piccola dato che ne ero innamorata follemente..sognavo le mie avventure con michael knight a bordo di kit!!! oppure mi ritrovavo ad avere avventure con l'A team o con MCgiver..io ero quello giallo di power ranger ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tu ridi ma io qnd ero piccola dato che ne ero innamorata follemente..sognavo le mie avventure con michael knight a bordo di kit!!! oppure mi ritrovavo ad avere avventure con l'A team o con MCgiver..io ero quello giallo di power ranger ![]() nooooo grandeeeeee!ahha io ci sono cresciuto cn quei telefilmmmmmm!!!!siii evviva trinity e la tigre dai denti a sciabolaaa XDD(qll si che erano bei tempi) evviva marcus dell A team Yeah!!!!! ![]() ps..nexus 6 ankora piu il mio idolo!! ![]() CITAZIONE (chico74 @ Sunday 30 Semptember 2007 - 23:14) tranquilli ragazzi/e io SONO UN POWER RANGER!!!! nooo figataaaa allora sono mooolto piu tranquilloooo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:13 |