![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono..
allora: - mio nonno poverino moriva - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() -l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo -avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano ![]() ![]() -mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() ![]() -e poi altro ke nn ricordo.... mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente.. io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
circa un paio di mesi fa me ne è successa una di cui ancora non mi do spiegazione.
era tipo le 6 di mattina. i miei genitori erano già andati a lavoro e si vede avevano lasciato qualche finestra aperta che faceva riscontro. la porta della mia camera stava sbattendo di continuo per via del riscontro, mi dava noia, ero tipo in dormiveglia, però non avevo voglia di alzarmi a chiuderla. a un certo punto ho aperto gli occhi e ho visto chiaramente mio nonno, morto 12 anni fa, che me la accostava a muro. da quel momento ha smesso di sbattere e sono riuscito, un pò turbato, a riaddormentarmi una 30ina di min prima di andare a lavoro anche io ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:32 |