![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Devo dire che questo gioco man mano mi sta prendendo sempre di più. All'inizio mi sembrava un gioco solo discreto, però andando avanti mi ci sto appassionando. Il modello di guida è veramente ben fatto e dà soddisfazioni affrontare una curva seguendo la giusta traiettoria, oppure stabilire un buon tempo. Le gare in WFC poi sono molto belle (quando si trovano avversari seri) ed emozionanti. E poi ci sono le sfide da superare che ricordano un po' le patenti di GT. Quotissimo, il gioco mi sta prendendo sempre di più! Inoltre ci si abitua anche alla grafica, se proprio si vuole dirla tutta! SPA Francorchamps è ricreata benissimo poi!![]() Con una maggiore cura al sonoro e un'IA più agguerrita (non so se andando avanti il gioco diventi più difficile) sarebbe stato un must buy... ma già così mi sento di consigliarlo a qualsiasi appassionati di simulazione automobilistica.... insomma finalmente un gioco di corse "serio" su DS, era ora ![]() Quoto anche quanto detto dell'editor, se andate avanti sbloccherete parecchi pezzi nuovi da comprare, ed una cosa estetica che non vi anticipo... Ho riostruito molto bene addirittura Montecarlo (si, con tanto di tunnel)! Le prime volte in wifi avevo la tensione a mille, ma andando avanti sento bisogno di avversari migliori... Sarà che su circa 12 campionati ne ho perso solo uno perchè sono rientrato nei pit-stop (mannaggia le penalità! Ma se uno fa il furbo e non sconta la sosta ai box?)... Comunque s sentiva la mancanza di un gioo così! Consigliatissimo! ![]() EDIT: Ho un dubbio che mi assilla però... Ma la Clio normale è meglio della Cliosport V6? Perchè uno in wifi mi ha satccato parecchio con la Clio normale, io avevo la V6 e pensavo curvasse meglio... Invece non mi sembra proprio! A parte che erano solo curve di 1x1 (pista fatta in casa)! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:24 |