![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..sono bloccato nel castello
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Kimi se è la prima volta che vai nelle fogne della antica kulican per ora lascia perdere quella statua in quanto per il momento non puoi farci nulla. Non è infatti indispensabile alzare quel ponte per proseguire il percorso.. cerca bene e vedrai che ne esci.
Per attivarla cmq serve un clima molto umido, non ricordo il nome del clima ma è quello legato al terreniale di tipo vento (quello verde per intenderci); una volta che proseguendo nella storia avrai il suddetto terreniale torna a visitare le fogne e potrai esplorare quella zona e prendere la cassa presente nella area. Ti ricordo inoltre che quando avrai tutti i terreniali, in particolare quello di neve ti serve (esra se non sbaglio) esplorando bene le fogne potrai accedere ad un dungeon segreto alla fine del quale troverai La Falce Oscura Hel (direi la arma migliore del gioco se potenziata a dovere... io con quella ci ho finito il boss finale). Se serve altro chiedi pure! Ciao ![]() -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:36 |