![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ma per avere nuovi personaggi nuove piste e nuove macchine k si deve fare??
io ho finito i tornei 50/100/150 ma nel 150 nn mi sblocca le altre piste e poi ho finito tutte le missioni...com'è k vinco altri personaggi tipo waluigi???ecc ecc thanks -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Character - Waluigi Get a Gold Trophy on every cup in Retro Grand Prix on 100cc
Basta vincere il campionato retrò con la classe 100. Anche se io personalmente ti consiglio di finire prima di tutto il gioco, vincendo tutti i campionati, così puoi utilizzare qualunque kart su ogni personaggio (così puoi usare Waluigi con un kart che si adatta al tuo stile di guida). OT: sì nick quasi identico, fai conto che nei giochi dove devi mettere il nome a tre lettere tipo nei record mi firmo jvs ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:27 |