![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK ragazzi vi faccio la mia recensione ( certo e' stata una faticaccia poterlo avere)allora se vi fidate cerco di darvi una mano per l'acquisto.
allora il gioco e' veramente ben fatto. diversi campionati ( non l'ho giocato tutto ma ci sono stato a giocare un'oretta e penso di avere l'idea di cio' che e' il gioco ) per la grafica devo dire che le macchine sono veramente ben fatte ( per quanto possa fare il DS ) un po' meno riuscito e' il paesaggio.....un po' spoglio e con poca roba al bordopista.......pare che il tutto si svolga all'interno di un deserto....pochi alberi casa e roba varia, ma forse si e' preferito non appesantire il comparto grafico. la fluidita' e' buona e non vi sono grandi rallentamenti.qualche bugs qua' e la' specialmente nei replay . ogni tanto assistiamo a un po' di pupop dove spariscono le macchine davanti a te e ricompaiono dopo poco . per la visibilita' alcune curve si vedono un po' tardi e il comparto frenante del nostro mezzo molte volte ci fa' fare allunghi fuoripsta. il sonoro penso che forse si poteva fare di piu'comunque chiudendo un'occhio si puo' accettare . l'editor delle piste e' abbastanza semplice e intuitivo .per l'online ci sono stato ad aspettare 5 min per collegarmi ma poi sono dovuto andare. per quanto riguarda il campionato devo dire che e' abbastanza vario e che ricorda il toca 3 apparso circa 2 anni fa'. con gare con i camion , musclecars dtm coppe varie ......insomma c'e' un po' di tutto. concludendo posso affermare che si tratta di un ottimo gioco fatto per chi come me e' un appassionato e che sul nintendo se ne sentiva veramente la mancanza. adesso aspetto un buon gioco di F1 e un gioco di rally. spero esservi stato di aiuto...... a per il voto finale penso che un 8,5 se lo merita tutto ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |