![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
gia.. niente male. ma mi chiedo perche le macchine si vedano cosi scure... le zone d'ombra non sono troppo nere? cmq nel complesso niente male. sono d'accordo, anch'io ho l'impressione che la palette dei colori sia un po' troppo scura, le cose migliorano però se gioco col DS completamente aperto, a più di 180° per capirsi. Il gioco si è rivelato ancor meglio delle mie più ottimistiche aspettative (definizione della pista a parte, ma sulla piccola grande macchina nintendo non so se sia lecito aspettarsi di più): fisica di guida intrigante, buon senso di velocità, un sacco di tracciati, danni all'auto che si riflettono sulle prestazioni e sulla guidabilità, fluidità e costanza di frame-rate. Gli avversari non sembrano brillare particolarmente per intelligenza e capacità di guida, tanto che è molto facile lasciarli indietro con un bel distacco dopo appena un giro se non si fanno errori, ma spero che l'online possa ovviare a questo difetto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:46 |