![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Raga che ve lo dico a fare se non mi credete?
La prossima volta me ne sto zitto e vi arrangiate. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Raga che ve lo dico a fare se non mi credete? La prossima volte me ne sto zitto e vi arrangiate. ![]() non hai detto di averlo provato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
non hai detto di averlo provato Non bisogna mica che io lo provi per forza per saperti dire che non è in italiano. Se volete credetemi, altrimenti pazienza. EDIT: non è la 1° volta che correggo la lingua del gioco nel 1° post e non sarà neanche l'ultima. -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Non bisogna mica che io lo provi per forza per saperti dire che non è in italiano. Se volete credetemi, altrimenti pazienza. EDIT: non è la 1° volta che correggo la lingua del gioco nel 1° post e non sarà neanche l'ultima. Ma almeno dicci sulla base di cosa affermi che non c'e' l'italiano. Mica puoi arrabbiarti se non prendo per dogma quello che dici, visto che tra l'altro ammetti di non averlo nemmeno provato. Ci vuole tanto a spiegarsi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma almeno dicci sulla base di cosa affermi che non c'e' l'italiano. Mica puoi arrabbiarti se non prendo per dogma quello che dici, visto che tra l'altro ammetti di non averlo nemmeno provato. Ci vuole tanto a spiegarsi? Non serve a niente sapere come faccio a sapere (scusate il gioco di parole) che c'è solo l'inglese, il problema è che nonostante ve l'abbia detto siete spuntati in 3-4 a dire: "ma sei sicuro?" "ma dai non è possibile, è multi5!" Fiducia 0 eh? Per fortuna non sono ancora rimbambito e so quel che dico. ![]() Sicuramente non scriverò più in nessun altro topic se la lingua è diversa dalla descrizione (davo supporto alla community), al massimo avviserò in privato un collaboratore. -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:25 |