![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so cosa dirti se non di provarlo...
Ci sono varie modalità di gioco, all'inizio è sbloccata solo la DTM e mi sembra che ci siano tutte le piste del campionato. Si può scegliere tra le varie macchine (mercedes, audi....le varie scuderie e piloti...). Mi sembra di aver capito che ci siano i camion da corsa più avanti.... La grafica è ottima soprattutto per quanto riguarda gli scenari, ma anche le automobili sono davvero ben fatte, mi ricorda abbastanza GT1 per psx. Prima ho gareggiato con una NSX a Philip Island , e ho avuto modo di intraprendere una bagare con una macchina gestita dal DS. Spettacolo!!!Sorpassi all'interno, staccate al limite, fumate in curva...insomma...è il gioco di guida per DS punto e basta. Non ci sono paragoni con altri giochi di guida precedentemente usciti su questa console. Questa è una simulazione. Niente a che fare con juiced..... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:53 |