IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1443 - Balls of Fury - USA
Sky_85
messaggio Thursday 27 September 2007 - 18:55
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)

• Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbits
  • Dump by: Micronauts
  • Genere: Simulazione
  • In vendita dal: 27/09/2007
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Xiaolong
messaggio Friday 28 September 2007 - 09:24
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 5.081
Feedback: 11 (100%)

provato anche io ieri sera. Come dice Ufo non è malvagio però l'ho trovato abbastanza difficile anche in "normal".
Ci sono diverse modalità :

-Esibizione
-Arcade
-Story
-Multiplayer (peccato per l'assenza dell'online 40.gif )
-Opzioni

Nell'esibizione fate una partita veloce dove i personaggi , le regole , i punti per ogni partita li scegliete voi.
Nell'arcade come al solito vi è una sfilza di personaggi da battere e credo un paio da sbloccare
Nello story seguite la storia del film con foto prese dal film stesso credo (vedendo il trailer sul sito che ho linkato prima il film potrebbe essere divertente pinch.gif )
Nel multiplayer ci si scontra con 2 ds (non ho avuto modo di provarla)
E nelle opzioni..............ci sono le opzioni.

Completamente assente un tutorial per imparare a giocare.
Diciamo che il giochillo non è poi cosi male, ho notato che se si colpisce la pallina in un certo modo è possibile farla andare negli angoli del tavolo cosi da prendere di sorpresa l'avversario.
La racchetta ovviamente è gestita dal pennino, i colpi speciali si fanno premendo in giu la croce direzionale (uno dei tasti per i mancini.......mi sembra la X ) , si crea del fuoco attorno alla racchetta e, se si vuole, si può anche togliere ripremendo lo stesso tasto senza usare per il momento la supermossa.
Ci sono 2 tipi di colpi speciali per ogni personaggio, identificabili anche durante la scelta dello stesso grazie a 2 piccole icone poste vicino la testa :

1)in battuta
2) e durante la partita , quindi diciamo in attacco

Per acquisire i colpi speciali il metodo è un pò come era per i picchiaduro 2D. Si alza una barra di energia durante la partita, questa barra è divisa in tre sezioni di cui ognuna di esse corrisponde alla possibilità di effettuare un colpo speciale.

Durante la partita, sotto questa barra, esce anche un punto esclamativo che alla pressione del tasto L scompare e il nostro personaggio recita una sorta di grido di guerra. Dopo un tot di tempo ricompare e si ha di nuovo la possibilità di urlare la nostra frase (in inglese o per alcuni personaggi in cinese) premendo L.
Non ho ben capito la funzione di questo grido , forse potrebbe annullare un colpo speciale dell'avversario ma durante la partita non si vede quando questi ne sta caricando uno (il suo fuoco attorno alla racchetta non si vede) quindi la funzione mi è ancora un pò oscura.

Oltre ai colpi speciali gli avversari a volte fanno delle palle curve veramente difficili da prendere, non sono riuscito ancora a capire come si eseguono 42.gif

Insomma per alcuni potrebbe sembrare una cagata laugh.gif , però conto di provarlo in multi perchè forse un'oretta o + di divertimento con gli amici riesce a darla .
Ciauz wink.gif

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Sky_85   1443 - Balls of Fury - USA   Thursday 27 September 2007 - 18:55
- - Dexther   Are a game most inside a 2 big ball..   Thursday 27 September 2007 - 19:06
- - Lok88   dalle immagini mi ispira, ma mi servirebbe un vide...   Thursday 27 September 2007 - 19:08
- - HappyCriminal   E' un gioco di ping pong con l' aggiunta d...   Thursday 27 September 2007 - 19:19
- - Xiaolong   Ma è il ping pong annunciato un pò di tempo fa? Lo...   Thursday 27 September 2007 - 19:34
- - masterpol   il nero palestrato nelle foto è un tamarro pazzesc...   Thursday 27 September 2007 - 20:27
- - HappyCriminal   Quello vestito di rosso invece è Christopher Walke...   Thursday 27 September 2007 - 20:34
- - Xiaolong   CITAZIONE (HappyCriminal @ Thursday 27 Septem...   Thursday 27 September 2007 - 20:41
- - stanDS   christopher walken è veramente un grande!   Friday 28 September 2007 - 07:50
- - baritonomarchetto   hmmmm... questo tipo di operazioni commerciali di ...   Friday 28 September 2007 - 08:21
- - ufo999   il gioco non è malvagio ho fatto un paio di match ...   Friday 28 September 2007 - 08:41
- - Xiaolong   provato anche io ieri sera. Come dice Ufo non è ma...   Friday 28 September 2007 - 09:24
- - ufo999   e io che provavo con L oki stasera lo riprovo...   Friday 28 September 2007 - 10:09
- - makkot   l'ho appena provato 5 minuti e non mi sembra m...   Friday 28 September 2007 - 18:46
- - chomog   Non vedo l'ora di provare LE PALLE DELLA FURIA...   Monday 1 October 2007 - 09:32
- - NoelG   1) Qualcuno ha capito come fare le palle curve? 2)...   Monday 1 October 2007 - 09:39
- - tibiuccio   le palle curve le fai tenendo premuto destra o sin...   Monday 1 October 2007 - 09:44
- - Xiaolong   CITAZIONE (tibiuccio @ Monday 1 October 2007 ...   Monday 1 October 2007 - 12:22

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.