![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Nemmeno Mario Kart DS ha una trama, se è per questo! Hanno solo schiaffato Mario e Co. sui Kart, punto (per fortuna che il gioco gli è riuscito bene!). C'è giusto Carbon che ha una storiella di fondo, ma oltre quello non mi sembra di ricordare altro. Insomma, si parla di giochi di corse, mica RPG.
Il download play in effetti manca, peccato. E comunque mentre modifico le macchine ci capisco benissimo... Se vuoi passare a modificare un'altra cosa senza comprare nulla (carrozzeria, motore, vernice, etc.) devi prima rimuovere i pezzi che hai provato! Altrimenti ti chiede di pagarli. Mi pare abbastanza semplice... Comunque non ho detto che fa schifo! A me sinceramente è piaciuto pure se ha questi svariati difetti, quello che ho detto è che è un gioco nella media e c'è di meglio. E ho comunque consigliato di aspettare l'uscita di Race Driver, ma se uno se si vuole prendere pure Juiced 2, de gustibus! EDIT: Ah, una piccola curiosità che ho scoperto ieri mentre giocavo: i dettagliati modelli 3D che vedete nel garage non sono affatto gli stessi usati durante le corse! Questi ultimi sono solo dei low-poly, osservare per credere! Me ne sono reso conto osservando meglio il paraurti anteriore astronomico della Holden Monaro... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Ah, una piccola curiosità che ho scoperto ieri mentre giocavo: i dettagliati modelli 3D che vedete nel garage non sono affatto gli stessi usati durante le corse! Questi ultimi sono solo dei low-poly, osservare per credere! Me ne sono reso conto osservando meglio il paraurti anteriore astronomico della Holden Monaro... ![]() io quando stavo per dare la prima impressione stavo per scrivere "ha una bellissima grafica, la migliore che abbia visto in un gioco di corse, se non del ds", poi ho visto appunto che nelle gare la grafica era tutt'altra e ho capito che il garage era solo un "vedi questa meraviglia di grafica? nella gara te la puoi sognare!" effettivamente tale sforzo richiederebbe un hw più potente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io quando stavo per dare la prima impressione stavo per scrivere "ha una bellissima grafica, la migliore che abbia visto in un gioco di corse, se non del ds", poi ho visto appunto che nelle gare la grafica era tutt'altra e ho capito che il garage era solo un "vedi questa meraviglia di grafica? nella gara te la puoi sognare!" effettivamente tale sforzo richiederebbe un hw più potente. ma non è una novità questa si è sempre usata in tutti i titoli racing in tutte le console (compreso gran turismo).. il fatto di gestire un numero di poligoni che quello è (e quello rimane).. utilizzandolo solo per vedere le macchine è logico che queste siano più definite e dettagliate visto che tutto l'hardware del ds viene sfruttato per visualizzare una sola macchina.. ripeto non c'è da stupirsi di questa cosa.. succede in tantissimi titoli (praticamente in tutte le categorie).. la macchina è più lontana gli si toglie parecchi poligoni tanto sono inutili visto che il giocatore non se ne accorge.. accade a esempio con Fifa (ps2) dove i giocatori lontani hanno un numero limitato di poligoni avvicinandosi aumentano notevolmente mostrando gli stupendi volti dei giocatori.. se si aguzza la vista si nota propio gli scatti di questi cambiamenti.. comunque la grafica di questo gioco è ottima e fa la sua porca figura sul ds.. (con quei 3 pixel di risoluzione d schermo trovo inutile anche aumentare i poligoni tanto comunque con quella risoluzione non si apprezano modelli complessi) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:02 |