![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OFF TOPIC]
@beatles: non ti offendere, ma non ci vuole un programmatore ea o un professore di lettere per capire che quel discorso è stato un pò pesantuccio...un'opinione oggettiva, anche critica (come ad esempio "non mi è piaciuto perchè....la grafica è poco fluida i menu non intuitivi ecc...sto inventando perchè non conosco il gioco) è diversa da uno "sfogo" per la rabbia di aver preso un'abbaglio (come, sempre per esempio, "è da buttare nel cesso, e se lo guardo lì dentro mi viene la voglia di suicidarmi" --- "un offesa per i bambini....")...capisco magari che fa girari i i co.....tiledoni spendere 50 euro per qualcosa di "inutile"...però poni il caso che un'altra persona fosse dell'opinione contraria si scatenerebbe un flame e sotto con i ban e le chiusure...e invece perchè non evitare liti e diatribe, e stare tranquilli, evitando anche provvedimenti drastici da parte di quei simpaticoni ( ![]() ![]() Spero non la prenderai come un'offesa o presa di posizione o cose simili...non volevo fare nè lezioni nè prediche...era solo una cRostatazione (per sdrammatizzare ![]() Buona notte PP -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
[OFF TOPIC] @beatles: non ti offendere, ma non ci vuole un programmatore ea o un professore di lettere per capire che quel discorso è stato un pò pesantuccio...un'opinione oggettiva, anche critica (come ad esempio "non mi è piaciuto perchè....la grafica è poco fluida i menu non intuitivi ecc...sto inventando perchè non conosco il gioco) è diversa da uno "sfogo" per la rabbia di aver preso un'abbaglio (come, sempre per esempio, "è da buttare nel cesso, e se lo guardo lì dentro mi viene la voglia di suicidarmi" --- "un offesa per i bambini....")...capisco magari che fa girari i i co.....tiledoni spendere 50 euro per qualcosa di "inutile"...però poni il caso che un'altra persona fosse dell'opinione contraria si scatenerebbe un flame e sotto con i ban e le chiusure...e invece perchè non evitare liti e diatribe, e stare tranquilli, evitando anche provvedimenti drastici da parte di quei simpaticoni ( ![]() ![]() Spero non la prenderai come un'offesa o presa di posizione o cose simili...non volevo fare nè lezioni nè prediche...era solo una cRostatazione (per sdrammatizzare ![]() Buona notte PP apprezzo il tuo intervento anche se non condivido in parte quello che dici. il flame che potrebbe derivare dal mio intervento potrebbe essere acceso soltanto da fanboy sfegatati che pur di difendere un titolo direbbero che aquesto gioco è degno di essere definito tale. questo forum come altri dovrebbe essere un luogo dove esprimere i propri giudizi e confrontarli con quelli degli altri. non mi è possibile dire che fifa08 non è un granchè, o che poteva essere un tantino meglio giusto per fare +1. il mio giudizio è stato sincero e non capisco perchè mai dovrei censurarlo se non offendo nessuno (fatta eccezione di chi ha fatto uscire un gioco simile e di me stesso che ho buttato i soldi....) il problema principale è che do per scontato che stiamo parlando tra "intenditori" di videogame e non tra fanboy Nintenditori in cerca di flame. e mi sia consentito di dire che un gioco fa ribrezzo soprattutto se mi ha tolto 50 euri dalla tasca tradendo le mie aspettative e quelle di chi credeva fosse un gioco quantomeno decente. a causa dei suddetti fanboy continuano a sfornare "genialate" di questo tipo tanto sanno che nella peggiore delle ipotesi la gente aumenterà le aspettative verso fifa09. e poi raccogliere tanto utile con il minimo sforzo è da "geni"... è l'ora di abbandonare questa diplomazia esasperata altrimenti le cose continueranno in questa direzione. il mio è uno sfogo che va al di la del gioco in questione e che abbraccia più in generale le "scelte" degli sviluppatori nintendo (il termine sviluppatore non dovrebbe derivare da sviluppo? allora non possiamo neanche definirli sviluppatori) e basta guardare gli obbrobbi ds e wii usciti in questi ultimi tempi. ho visto più innovazione in alcuni homebrew e giochi più belli per cellulare (come già detto in precedenza). io non voglio attaccare chi ci gioca per masochismo o per qualunque altro motivo. la mia è una critica, magari appassionata, verso chi specula cifre a noi inimmaginabili facendo leva sul nome di un gioco e mettendo in commercio giochi (non capisco perchè mi ostino a chiamarlo gioco...) del genere, dal punto di vista di chi ha pagato. chiudo ringraziandoti nuovamente per il tono della tua risposta consapevole che ci saranno tanti altri pronti ad accendere flame per il gusto irrefrenabile di cliccare quel bel tasto "risposta rapida"... P.S. io ERO un appassionato di fifa, quindi cari fanboy non perdete tempo e occasione di evitare flame e +1. ciao. -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:52 |