![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora, il gioco l'ho provato.. Che dire, nonostante il mio nick WEandrea (ovvero Winning Eleven Andrea) e super appassionato dei giochi di calcio Konami (=Odio Fifa perchè è l'anticalcio), posso assicurarvi che questo gioco non è affatto male.. Leggo opinioni ridicole, gioco da buttare nel cesso... Soldi spesi male... Ma stiamo scherzando? Ma avete mai visto un ottimo gioco di calcio su DS? MAI.. Non esiste.. Aspettavamo tutti con trepidazione, lo scorso anno, PES e invece si è rilevato un gioco disgustoso, mi sono vergognato io per Konami.. Questo FIFA, invece, fa la sua sporca figura.. Già il fatto di avere TUTTE le licenze dei maggiori campionati del mondo (4 lighe inglesi!!, 3 tedeshe, 2 francesi, 2 italiane, spagnole, portoghesi, svizzere, resto del mondo.. cmq, centinaia e centinaia di squadre tutte aggiornatissime fino a metà agosto) è già un grandissimo punto a favore.. Musiche come sempre molto azzeccate e giocabilità che mi ha lasciato sorpreso.. Grazie alla possibilità di impostare i comandi stile PES/WE (Arcade) mi sono trovato subito a mio agio e ho disputato anche ottime partite. Carinissima la possibilità dai calci piazzati di posizionare la barriera, selezionare il numero di giocatori, impostare tattiche (tipo, correre verso la palla non appena battono) e ben fatti anche i calci di rigore.. Ottima la grafica e la telecronaca è in inglese (ma almeno c'è!!!). Poi ci sono tante belle chicche che scoprirete da soli.. In definitiva è un buon gioco, DECISAMENTE migliore del precedente e di PES.. divertente e scorrevole.. Per me merita un 8 ed è senza ombra di dubbio il miglior gioco per la console DS (sulla PS2 sta sempre sotto).. in attesa di avere tra le mani Real Football e PES08..
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:26 |