![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non ho il tempo di leggere tutte le risposte ma sono veramente indignato.... è un gioco? di calcio? nooooo.... sono 50 euri buttati nel cesso.... e senza neanche tirare lo sciacquone, così quando sei giù di morale alzi la tavolozza e rivedendolo ti viene voglia di suicidarti....
è un'offesa anche per il più bambino dei bambini neofiti di videogame.... qualunque cellulare (e non di ultima generazione) ha una grafica e un gameplay milioni di volte superiore. il wi-fi connection? semplice.... mal comune mezzo gaudio..... ci si fa compagnia tra sfigati.... vado a rimetterlo in vendita nel negozio dove l'ho comprato.... sto schifo..... semplicemente sconsigliato anche se costasse 5 euri.... -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
non ho il tempo di leggere tutte le risposte ma sono veramente indignato.... è un gioco? di calcio? nooooo.... sono 50 euri buttati nel cesso.... e senza neanche tirare lo sciacquone, così quando sei giù di morale alzi la tavolozza e rivedendolo ti viene voglia di suicidarti.... è un'offesa anche per il più bambino dei bambini neofiti di videogame.... qualunque cellulare (e non di ultima generazione) ha una grafica e un gameplay milioni di volte superiore. il wi-fi connection? semplice.... mal comune mezzo gaudio..... ci si fa compagnia tra sfigati.... vado a rimetterlo in vendita nel negozio dove l'ho comprato.... sto schifo..... semplicemente sconsigliato anche se costasse 5 euri.... beh però potevi esprimere il tuo parere anche meno aggressivamente...ognuno ha gusti sì,però ci vuole anche un po' di moderazione!!se tu vuoi venderlo,ben venga,però non venir a dircelo con quel linguaggio!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh no io non sono d'accordo... il gameplay mi pare più che buono, la grafica come ho già detto è ampiamente migliorabile, ma si può chiudere un occhio... poi ci sono molti extra e modalità aggiuntive ai soliti tornei ed esibizioni... È chiaro che se cercate su DS un gioco di calcio uguale a quelli per PC-PS3-X360 non ne giocherete mai nessuno... si, ma qua bisogna chiuderli tutti e due e mozzarsi le dita per evitare d'imparare il brail..... fifa02 per nokia ngage è superiore sia in gameplay che in grafica. gli extra sono chiaramente un modo per spostare l'attenzione dalla sostanza inesistente, e di certo non volevo assolutamente paragonarlo alle versioni per console da tavolo. però è altrettanto vero che non può costare 9,90 euro in meno di quello per 360.... è inaudito. ma la cosa che più mi fa imbestialire è che continuano a produrre il 90% dei giochi sia per ds che per wii solo per spillare soldi senza offrire una beata fava. certo non voglio neanche paragonare il ds alla psp, ma almeno un minimo di sforzo per cercare di avvicinarsi di qualche millimetro alla compagine sony.... beh però potevi esprimere il tuo parere anche meno aggressivamente...ognuno ha gusti sì,però ci vuole anche un po' di moderazione!!se tu vuoi venderlo,ben venga,però non venir a dircelo con quel linguaggio!!! ![]() non sarai mica un programmatore di ea sport.... ti sei offeso per il mio linguaggio? non credo di essere stato offensivo ne verso di te ne verso nessun'altro in questo forum. lo sai qual è la differenza tra me (incazzato) e te (per benista) ? che io ho speso (buttato) 50 euri tu hai speso 1-2 minuti.... e chiudiamola qua. p.s. complimenti per il +1. -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:28 |