![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una cosa: Bellisssssssimo!!! ![]() FA SCHIFO sniff sniff... sento puzza di flame.... ![]() sarà il caffe?oddio!! ![]() scherzi a parte,a me sembra bello dagli screenshot e non ho visto ancora il filmato magari cambiero idea -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sniff sniff... sento puzza di flame.... ![]() sarà il caffe?oddio!! ![]() scherzi a parte,a me sembra bello dagli screenshot e non ho visto ancora il filmato magari cambiero idea FIDATI HO VISTO I VIDEO SIA DI FIFA 08 KE DI REAL FOOTBALL 08. E REAL FOOTBALL è MOLTO MEGLIO SI PER LA GRAFICA KE PER LA FLUIDITà DEI MOVIMENTI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 18:53 Utente Nr.: 5.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FIDATI HO VISTO I VIDEO SIA DI FIFA 08 KE DI REAL FOOTBALL 08. E REAL FOOTBALL è MOLTO MEGLIO SI PER LA GRAFICA KE PER LA FLUIDITà DEI MOVIMENTI GRIDATI STA CEPPA. CITAZIONE il calcio fa schifo. Uno dei peggiori +1 mai visti su un forum. Anche io ho seri dubbi che il gioco valga qualcosa, per quanto non l'abbia provato, e anche io non amo particolarmente il calcio, ma non apro un thread solo per poter scrivere "la parmigiana fa ingrassare" mentre si parla di giochi NDS. IMHO un pc in mano tua è roba sprecata. -------------------- THAT'S THE REAL TECHNOLOGY, MAN! _____________________________________________________ * CPU Motorola 6508 (8-bit a 1,79 MHz) * RAM 2 KByte * Risoluzione video 256x240 a 24 colori, scelti tra 52; fino a 64 sprite simultaneamente su schermo con dimensione massima 8x8 pixel * Supporto: cartucce con ROM preprogrammate/Floppy disk per il FamiCom Disk System _____________________________________________________ ILOVEDS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:41 |