![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Kingdom Hearts 358/2 Day, si chiama così uno dei nuovissimi 3 capitoli che portano il nome di Kingdom Hearts e che sarà destiato al Nintendo DS. Il titolo in questione sarà in 3D ed avrà come protagonista Roxas, e permetterà un multiplayer per quattro giocatori, la storia dovrebbe svolgersi a cavallo tra i due giochi usciti su ps2. Nel trailer mostrato al TGS da Square-Enix su maxi schermi chiusi alle telecamere Xemnas parla di un 14° membro dell'organizzazione, una donna, mentre alla fine del trailer roxas dice:" I will disappear from this world in 151 days". Gli altri 2 capitoli invece sono Kingdom Hearts Coded destinato a telefoni cellulari e che avrà come protagonisti l'intero cast di KH1 e anche la storia dovrebbe riguardare quel periodo, con l'aggiunta di nuovi particolari e scene inedite. Kingdom Hearts Birth by Sleep invece destinato a PSP sarà un action rpg ke avrà come protagonisti i cavalieri visti nel trailer segreto di KH2 FM+ e sarà quindi ambientato prima di tutti gli altri capitoli. Eccovi una scansione con alcune immagini dei nuovi giochi » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se volete altre info eccovi la fonte-->Fonte Voi ke ne pensate?? io personalmente sono contentissimo questo TGS mi stà entusiasmando ![]() ![]() ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Non so voi ma il DS sta veramente diventando la mia scatola di Pandora...
Capolavori del genere, perchè secondo me questo gioco rappresenterà una nuova pietra miliare nella storia di questa console, mi fanno ricredere sul futuro della videoludica e pensare che le buone idee esistono ancora... -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:27 |