![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho provato quello per la play 2 e anche li' ci sono una marea di caricamenti lunghi e noiosi
con musichette anonime e pallosissime.in quanto la grafica........mmah!!! sulla play 2 abbiamo visto certamente di meglio. il gioco poi in se stesso ...da' l'impressione che le piste non siano molto varie anzi.....danno la netta sensazione che siano tutte uguali. detto questo che non vuol essere la recensione della controparte ps2 ,non mi aspetto grandi cose neppure dalla versione per il ds. basta che sia divertente e con una grafica migliore di quanto si sia potuto vedere fino adesso sul piccolo ds. ma perche' non ci fanno un gioco di F1 e un moto gp? mi andrebbero bene anche le versioni fatte a suo tempo sulla ps1. chi si ricorda di voi la mitica F1 98 con il commento di forghieri ??.grandissima !!!!!credo la migliore di tutti i tempi !!!!!!!!non credo avrebbe problemi di girare sul ds........... SPEREM !!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:14 |