![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi , qualcuno sta giocando a questo bel gioco ??
Sono bloccato quì [spoiler]Allora sono stato al pub con la donna ho preso la cannuccia che trasformata in cerbottana mi fa rubare il whisky da dare alla guardia.Ora per quel che ho capito devo andare al primo piano degli uffici ma non ho capito come fare ? grazie Ma nessuno sta affrontando questo gioco o sono solo io che mi sono bloccato ? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 17:00 Utente Nr.: 18.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sui bsrili non ci vuole salire dice che deve aspettare audry che gli dica qualcosa....ma l'imppronta dello stivale dovrei gia averla?
grazie hrk |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sui bsrili non ci vuole salire dice che deve aspettare audry che gli dica qualcosa....ma l'imppronta dello stivale dovrei gia averla? grazie hrk No, allora sei più indietro... :-)... l'impronta viene dopo. Domanda: Audrey e John sono entrambi nel retro del bar? Perché per salire sui barili deve esserci anche lei nel quadro... EDIT: comunque aspetta di dover fare la galleria del vento e poi ti dispererai per davvero... io sono tentato di smettere di giocare. :\... Lushipur, non è che ti posso passare il salvataggio? ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:48 |