![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccato all'inizio di pirates of caribbean at world's end.
come si apre la prima porta con il primo ingranaggio? EDIT:risolto chiudete questo topic o trasformatelo nel topic ufficiale di aiuti per questo gioco. -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 14:22 Utente Nr.: 21.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto il problema esposto da peterpan78... e mi è venuto in mente che io non ho trovato quella freccia da aggiungere all'asta!
![]() Esattamente in quale livello si trova? Ho poi anch'io una serie di problemi: 1) nel livello 'baia' del mondo 'spiaggia delle sabbie nere' all'inizio sconfiggo i due pirati con la spada che devi uccidere due volte, poi utilizzo le casse di legno per salire fino a dove c'è uno scrigno nascosto dall'erba (che brucio con la torcia). Se poi mi muovo verso destra attraverso una liana orizzontale e scendo poi una scala di corda, salto su due piattaforme e trovo un altro scrigno. POI? Come vado avanti? Non è che devo tornare indietro e arrampicarmi su qualche parete con gli uncini? Piccolo particolare... non ho trovato gli uncini! ![]() 2) nel livello 'terme' di singapore, all'inizio dopo il primo corridoio dove sconfiggi le guardie ed i tipi che lanciano le bombe, c'è un soppalco che se lo scendi trovi una donna da sconfiggere che poi lascia a terra l'ingranaggio per aprire la porta. Se rimango sul soppalco intravedo una piattaforma per la canna di bambù ma non riesco a raggiungerla perchè il salto da fare è troppo lungo e non posso appendermi da nessuna parte... Grazie! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:39 |