![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
zazza hai ragione.
Non ho ancora finito il gioco (vedi post nel topic di help T_T) ma finora non mi ha stimolato molto. Tutta la serie di Phoenix Wright mi ha preso moltissimo, tant'è che ho giocato il secondo ed il terzo non appena sono usciti e finché non li ho conclusi! (complice una influenza nel weekend quando uscì/mi-arrivò-di-importazione-col-pennino-bonus il secondo, oppure il weekend ora che è uscito il terzo in jap). Lo stesso può dirsi per Hotel Dusk, giocato di fila e, ogni volta che rimanevo bloccato, proseguivo finché non trovavo la soluzione all'enigma di turno. Qui invece mi sento meno stimolato... Non è che la realizzazione tecnica faccia poi così tanto schifo, in fondo i personaggi e la grafica mi sembrano veramente molto ben fatti. L'individuazione degli hot spot non so se sia utile o se accorci la durata del gioco, mi ritrovo infatti a premere "giù" non appena io entri in una stanza, senza nemmeno guardarla per intero... Non so quanto ancora andrà avanti il gioco, in fondo (a livello di trama) mi pare di avere fatto poco e niente, anche se come locazioni sono ormai a 25 (!)... forse avrei preferito meno locazioni ma un po' più dense... Vedrò di ricordarmi di inviare un ulteriore commento a fine gioco... se resisterò fino alla fine... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:07 |