![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Ciao a tutti
contrariamente a molti a me questo gioco non dispiace affatto ( mi ricorda un vecchio titolo GB (tale Kid Dracula)). Cmq sono solo al secondo livello e già non riesco ad andare avanti praticamente ho aperto il forziere con la mappa , ho attivato l'ascensore ma poi rimane una porta chiusa a chiave e non ho idea di come azzo fare per aprirla. Qualche anima pia che sia andato piu' avanti di me ? grazie ![]() Edit : Trovata la chiave ma il problema persiste come azzo si fa' ad andare avanti , continuo a girare per il secondo livello senza trovare un dritto. 2° Edit : Ora sono arrivato alla fine del 3° livello al boss. Ragazzi provate questo gioco secondo me e' stato ampiamente sottovalutato !!! -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 16:59 Utente Nr.: 21.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho rinocminciato il livello da capo..
dunque,quel punto dove non riesci ad arrivare per bloccare la cascata nel mezzo,dove c'è la porta,si trova andando in alto dove metti una delle pietre per boccare l'acqua,nella porta della mappa tutta a dx..li c'è una porta se entri c'è uno scrigno sulla destra,ma di quelli cattivi con l'occhio,mentre dal soffitto cadono gocce che sciolgono la pietra,tu devi andare verso sinistra piùveloce che puoi prima che sciolgano la pietra che ti serve per passare nello spazietto che ti porta all'altra stanza dove pui bloccare quella cavolo di cascata! il mostro del livello è facilissimo da sconfiggere,buon gioco! spero che tu c' abbia capito qualcosa! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:59 |