![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Kingdom Hearts 358/2 Day, si chiama così uno dei nuovissimi 3 capitoli che portano il nome di Kingdom Hearts e che sarà destiato al Nintendo DS. Il titolo in questione sarà in 3D ed avrà come protagonista Roxas, e permetterà un multiplayer per quattro giocatori, la storia dovrebbe svolgersi a cavallo tra i due giochi usciti su ps2. Nel trailer mostrato al TGS da Square-Enix su maxi schermi chiusi alle telecamere Xemnas parla di un 14° membro dell'organizzazione, una donna, mentre alla fine del trailer roxas dice:" I will disappear from this world in 151 days". Gli altri 2 capitoli invece sono Kingdom Hearts Coded destinato a telefoni cellulari e che avrà come protagonisti l'intero cast di KH1 e anche la storia dovrebbe riguardare quel periodo, con l'aggiunta di nuovi particolari e scene inedite. Kingdom Hearts Birth by Sleep invece destinato a PSP sarà un action rpg ke avrà come protagonisti i cavalieri visti nel trailer segreto di KH2 FM+ e sarà quindi ambientato prima di tutti gli altri capitoli. Eccovi una scansione con alcune immagini dei nuovi giochi » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se volete altre info eccovi la fonte-->Fonte Voi ke ne pensate?? io personalmente sono contentissimo questo TGS mi stà entusiasmando ![]() ![]() ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
non mi sono mica incazzato! é_è
figurati.. non fraintendere... quando mi incazzo non sono uno spettacolo edificante... ora sono solamente stanco di sentire cose "superficiali" per cui divento caustico ![]() Comunque Alex, mi spiace confermarti che non ho frainteso... mi son riletto per bene i tuoi post in questo thread.. se ho citato quelle cose, è perchè le hai scritte tu.. se poi intendevi dire altro.. boh, non so che dirti... [quote="Alex90"]Sono un grande fan della serie (guardare avatar biggrin.gif )[/quote] [quote=Alex90]Purtroppo anno rovinato un gioco[/quote] [quote=Alex90]OMFG, il ds non potrà mai eguagliare la grafica della ps2[/quote] [quote=alex90]una delle cose che valorizzavano kh (soprattutto il 2) è la grafica, quindi quando si parla di kh non si può non importarsene della grafica, è una parte essenziale della serie[/quote] [quote=alex90]non so voi in che mondo viviate, ma io un KH con il 3d del ds lo vedo ridicolo.[/quote] [quote=alex90]Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto[/quote] come vedi... nel tuo ragionamento (basandomi SOLO su quello che hai scritto.. anche perchè non riesco a leggere nel pensiero alla gente.. ... ...almeno non a distanza... O_o xD) la "grafica" non ha lo stesso "peso" delle altre qualità che potrebbero appartenere ad un titolo. ripeto, non voglio cercare la polemica a tutti i costi, ma bisognerebbe valutare bene quello che si dice.. soprattutto se non ci sono "prove": chissà, magari alla Square fanno un miracolo e ti tirano fuori un gioco dalla qualità grafica strabiliante che non si è mai vista fin'ora.. che fai in quel caso? prima di esprimere un'opinione, aspettiamo che "escano" le prove per legittimarla. e scusa se mi permetto di darti un altro consiglio: quando scrivi in un forum (e come hai potuto constatare con il mio post precedente) se usi termini "forti" e/o inadeguati (come "analfabeti" o "scemenza" solo per fare degli esempi...) rischi di essere frainteso o di infastidire chi ti legge. detto questo: ad ognuno i suoi gusti, io piuttosto torno a giocare a Xenogears. edit: ma non funziona il quote manuale? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:27 |