![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Kingdom Hearts 358/2 Day, si chiama così uno dei nuovissimi 3 capitoli che portano il nome di Kingdom Hearts e che sarà destiato al Nintendo DS. Il titolo in questione sarà in 3D ed avrà come protagonista Roxas, e permetterà un multiplayer per quattro giocatori, la storia dovrebbe svolgersi a cavallo tra i due giochi usciti su ps2. Nel trailer mostrato al TGS da Square-Enix su maxi schermi chiusi alle telecamere Xemnas parla di un 14° membro dell'organizzazione, una donna, mentre alla fine del trailer roxas dice:" I will disappear from this world in 151 days". Gli altri 2 capitoli invece sono Kingdom Hearts Coded destinato a telefoni cellulari e che avrà come protagonisti l'intero cast di KH1 e anche la storia dovrebbe riguardare quel periodo, con l'aggiunta di nuovi particolari e scene inedite. Kingdom Hearts Birth by Sleep invece destinato a PSP sarà un action rpg ke avrà come protagonisti i cavalieri visti nel trailer segreto di KH2 FM+ e sarà quindi ambientato prima di tutti gli altri capitoli. Eccovi una scansione con alcune immagini dei nuovi giochi » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se volete altre info eccovi la fonte-->Fonte Voi ke ne pensate?? io personalmente sono contentissimo questo TGS mi stà entusiasmando ![]() ![]() ![]() -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non so voi in che mondo viviate, ma io un KH con il 3d del ds lo vedo ridicolo. Tutto questo chiaramente IMHO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non so voi in che mondo viviate, ma io un KH con il 3d del ds lo vedo ridicolo. Tutto questo chiaramente IMHO ![]() Quindi anche FF7 su PSX dovrebbe sembrarti ridicolo. Ma ora che c'è la PS3 allora sulla PS2 dovrebbero fare solo bust a move, perché ha una grafica ridicola... mah. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi anche FF7 su PSX dovrebbe sembrarti ridicolo. Ma ora che c'è la PS3 allora sulla PS2 dovrebbero fare solo bust a move, perché ha una grafica ridicola... mah. Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto, non è un rpg, niente tattica, ce lo vedete un God of War, Metal Gear, Gran Turismo o Shadow of Colossus su ds? ma non diciamo scemenze... Per sky: appunto ,come già detto, meglio un 2d che un 3D di cacca (ma leggete prima di parlare) cmq non voglio litigare per un mio pensiero quindi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma leggete solo quello che volete leggere o siete analfabeti, la grafica in KH è tutto, non è un rpg, niente tattica, ce lo vedete un God of War, Metal Gear, Gran Turismo o Shadow of Colossus su ds? ma non diciamo scemenze... Per sky: appunto ,come già detto, meglio un 2d che un 3D di cacca (ma leggete prima di parlare) cmq non voglio litigare per un mio pensiero quindi ![]() E io ti ho già ripetuto che il DS ha dimostrato di far girare un 3D tutt'altro che "di cacca" (mi sa che sei tu che non leggi..) ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
E io ti ho già ripetuto che il DS ha dimostrato di far girare un 3D tutt'altro che "di cacca" (mi sa che sei tu che non leggi..) ![]() beh... ma hai letto i giochi che ti ho elencato? quindi per te metroid e mario 64 hanno una grafica abbastanza potente per KH... bah... contento tu... ![]() per sywaf e sky: allora se tirate in mezzo la grafica di ff3 (che è un rpg) mi sa che non avete mai giocato ne a KH1 ne al 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh... ma hai letto i giochi che ti ho elencato? quindi per te metroid e mario 64 hanno una grafica abbastanza potente per KH... bah... contento tu... ![]() per sywaf e sky: allora se tirate in mezzo la grafica di ff3 (che è un rpg) mi sa che non avete mai giocato ne a KH1 ne al 2 No, allora proprio non ci siamo. Mi pare evidente che il DS non possa avvicinarsi alla grafica della PS2, ma imputare alla sola grafica la buona riuscita di KH mi pare estremamente riduttivo per due titoli (il primo dei quali sto giocando) che, sebbene non siano dei capolavori negli altri comparti, rappresenterebbero comunque due action rpg MOLTO buoni anche se avessero una frazione dei poligoni che hanno. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:24 |