![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm, a me il gameplay ricorda molto master of disguise, o erro? Se è così non mi è piaciuto molto, si, carino per i primi cinque minuti, ma poi aveva poco mordente! Almeno, questo per wario, magari questo ha una storia migliore!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
mmm, a me il gameplay ricorda molto master of disguise, o erro? Se è così non mi è piaciuto molto, si, carino per i primi cinque minuti, ma poi aveva poco mordente! Almeno, questo per wario, magari questo ha una storia migliore! vabbè wario non centra asolutamente una mazza con questo gioco.. forse solo per il fatto che wario aveva poco Mordente per il resto è tutt'altra cosa a partire dalla meccanica di gioco che per wario era assolutamente originale (disegnare il copricapo per trasformarlo).. e Wario è più un rompicapo che un semplice platform banale e semplicistico come questo.. bellissima l'idea del disegnare il personaggio, ma diciamo che la parte platform è MOLTO classica e non propone niente di lontanamente nuovo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè wario non centra asolutamente una mazza con questo gioco.. Si, wario non era proprio pessimo, però non mi ha appassionato, anche se il dover disegnare il travestimento era proprio bello! Però non ho capito, questo come dovrebbe essere??? Perchè alla fine nel video si scassano mattoni, si salta e si corre, quindi platform normalissimo... E poi dicevo che era come wario perchè alla fine anche qui si devono disegnare le pinne e le ali quando se ne ha bisogno, e quindi pensavo fosse così...
forse solo per il fatto che wario aveva poco Mordente per il resto è tutt'altra cosa a partire dalla meccanica di gioco che per wario era assolutamente originale (disegnare il copricapo per trasformarlo).. e Wario è più un rompicapo che un semplice platform banale e semplicistico come questo.. bellissima l'idea del disegnare il personaggio, ma diciamo che la parte platform è MOLTO classica e non propone niente di lontanamente nuovo.. -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Si, wario non era proprio pessimo, però non mi ha appassionato, anche se il dover disegnare il travestimento era proprio bello! Però non ho capito, questo come dovrebbe essere??? Perchè alla fine nel video si scassano mattoni, si salta e si corre, quindi platform normalissimo... E poi dicevo che era come wario perchè alla fine anche qui si devono disegnare le pinne e le ali quando se ne ha bisogno, e quindi pensavo fosse così... diciamo per questo gioco.. te pensa a un platform normalissimo che non si usa praticamente mai il pennino.. poi aggiungici la possibilità di disegnare il personaggio principale, di poter disegnare la sua arma, le piattaforme. ma non come wario, te le disegni solo per personalizzare il gioco di fatto non servono come caratteristiche aggiuntive del personaggio come invece accadeva con wario.. praticmente un platform tradizionale con possibilità di personalizzarlo a propio piacimento (estetico e basta) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:29 |