![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Incredibile ma vero! SNK Playmore ha annunciato sulla rivista Famitsu che è in lavorazione un nuovo episodio della mitica saga che sarà in esclusiva per Nintendo DS!!!
![]() L'episodio sarà un classico sparatutto 2D a scorrimento orizzontale!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo queste immagini non lo aspetto più con troppa impazienza...
![]() Ci manca solo che gira ad un framerate indecente, ed è la fine proprio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Dopo queste immagini non lo aspetto più con troppa impazienza... ![]() Ci manca solo che gira ad un framerate indecente, ed è la fine proprio... anche a me quelle immagini hanno un non-so-che che non mi convince.. diciamo sembra un immagine presa da un qualsiasi Metal Slug, rimpicciolita alla risoluzione del ds con il "Paint" con tutto quello che ne comporta in definizione e ottimazione degli oggetti/personaggi.. cioè per me dovevano rifare gli sprite ottimizati per il ds.. ance gli sfondi hanno un non-so-che che non mi convince sembrano parecchio più sgranati del previsto il classico effetto jpeg di bassa qualità.. insomma se non mi avvessero detto che doveva uscire un "metal slug" per il ds svrei pensato che fossero dei fake |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:14 |