![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
la vocina all'inizio la fa anche nei sims per pc e praticamnete io sento "en son so re" o una cosa simili dice comunque la sotira da quanto ho capito dato che ci ho giocato solo ieri è che bisogna ripopolare la città e far venire di nuovo i turisti ninte di particolare anche se io ho solo fatto 30 minuti di gioco, ah poi i soldi son facili da guadagnare infatti alcuni te li danno se li fai felici comunque nulla di che poi se scopro altro vi dirò
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la vocina all'inizio la fa anche nei sims per pc e praticamnete io sento "en son so re" o una cosa simili dice comunque la sotira da quanto ho capito dato che ci ho giocato solo ieri è che bisogna ripopolare la città e far venire di nuovo i turisti ninte di particolare anche se io ho solo fatto 30 minuti di gioco, ah poi i soldi son facili da guadagnare infatti alcuni te li danno se li fai felici comunque nulla di che poi se scopro altro vi dirò Infatti il gioco consiste in questo, bisogna ripopolare la città e come obbiettivo mi sembra carino. Interessane anche il modo per guadagnare, facile, non troppo impegnativo e, soprattutto, si può guadagnare in divesi modi! -------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:00 |