![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Incredibile ma vero! SNK Playmore ha annunciato sulla rivista Famitsu che è in lavorazione un nuovo episodio della mitica saga che sarà in esclusiva per Nintendo DS!!!
![]() L'episodio sarà un classico sparatutto 2D a scorrimento orizzontale!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DEVE ESSERE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi ricordo che un giorno alla salagiochi ho finito metal slug 2 con 1€ e avevo fatto il record di circa 10.000.000!!! ![]() ![]() P.S.=ovviamente dopo essere allenato duramente a mame 32 ![]() ![]() -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sinceramente da fan di METAL SLUG spero che la versione per DS sia una a parte come quella per il gba, perchè dare il nome metal slug 7 ad un episodio dove si sfrutterà sicuramente il pennino(magari puoi scegliere l'arma o lanciare le bombe più lontano...) non mi entusiasma molto!!!
il VERO metal slug è quello dove inserisci un gettone, joystick 2 pulsanti e spacchi tutto senza pensare a niente! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:58 |