![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02 Utente Nr.: 660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo.
Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo. Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco? Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GRAZIE, ma a cosa servono i fagioli
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
GRAZIE, ma a cosa servono i fagioli più tardi incontri sogghigno e gli potrai scambiare i fagioli per tessere rare -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più tardi incontri sogghigno e gli potrai scambiare i fagioli per tessere rare guarda che sbagli quello e MARIO E LUIGI fratelli nel tempo è il seguito, in super saga servono per fare le bevande e a volte arriva il professor strambic che per assagiare la sua bibita in cambio ti regala qualcosa PS : FANTASTICO SUPER STAR SAGA ![]() ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
guarda che sbagli quello e MARIO E LUIGI fratelli nel tempo è il seguito, in super saga servono per fare le bevande e a volte arriva il professor strambic che per assagiare la sua bibita in cambio ti regala qualcosa PS : FANTASTICO SUPER STAR SAGA ![]() ![]() ![]() ohoh, chiedo venia, errore mio ^^ -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ohoh, chiedo venia, errore mio ^^ no probem errare è umano ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:56 |