![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Incredibile ma vero! SNK Playmore ha annunciato sulla rivista Famitsu che è in lavorazione un nuovo episodio della mitica saga che sarà in esclusiva per Nintendo DS!!!
![]() L'episodio sarà un classico sparatutto 2D a scorrimento orizzontale!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow!!!!
Un'altra grande esclusiva dopo Dragon Quest 9! Ho sempre amato questa serie fin dal primo episodio. Forse negli anni ha perso un pò di mordente, speriamo in una buona implementazione del touch screen!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Metal slug???? Yuppie!!!!! Sono anni che ci gioco... ho pure quello per wii (ed è costato mooooolto caro...) ed ora arriva anche per ds?? Ottimo!!!
Touchscreen?? Ma siamo matti? non lo voglio il touch screen per me dire metal slug equivale a dire 4 tasti direzionali (destra e sinistra per muoversi e su e giu per indirizzare il fuoco) e 3 tasti azione (fuoco salto e bomba!!!) se proprio proprio devono aggiungere qualcosa aggiungessero un 4 tasto azione (tipo doppia arma speciale...) per il resto si concentrino sullo sviluppo della "storia" cioè nuovi nemici, nuovi paesaggi, nuova trama (e non ditemi che non c'è trama...) magari un paio di nuovi personaggi, nuove scenette esilaranti con il generale baffuto, ma soprattutto direi un nuovo stato (mummia, ciccione, zombi, scimmietta, e ora_? forza con le idee...)!!! Risultato per forza ottimo (onestamente penso che per quanto esistano 7 diversi metal slug uno particolarmente brutto non ci sia... sono tutti molto curati... anche se con delle pecche comunque dei capolavori a mio parere!!!)!!! Questo il mio pensiero"!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:04 |