![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io aspettavo la versione PAL per poter giocare online, ma spero davvero che si tratti di qualcosa di diverso da semplici classifiche...
La serie di Mana è abbastanza incasinata, ma cercando in rete sono riuscito a scoprire un po' di cose interessanti (tipo che il primissimo capitolo uscì su GameBoy ma in USA fu chiamato Final Fantasy Adventure, in Europa Mystic Quest e Sword of Mana del GBA non è altro che un suo remake). QUesto è il titolo più diverso della serie, e prima di giocarlo volevo finire Children of Mana, ma è abbastanza noioso purtroppo e sto andando a rilento, oltre a non avere molto tempo a disposizione. Cmq se il WFC non si può sfruttare per battaglie "online" la mia idea di fare una lega/gilda dedicata dovrà attendere (speriamo) Final Fantasy Tactics A2. Ho iniziato anche Luminous Arc ma la trama è noiosissima e i combattimenti anche. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:35 |