![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
p.S La copertina con le due tesserine che si contendono il bonus triplo è bellissima ![]() E' la stessa della versione (in italiano) che ho sull' N80 ...... quando l'ho vista ho sperato in una traduzione in italiano e invece ..... ![]() ![]() Sinceramente potrebbero farle versioni localizzate, tanto penso basterebbe solo cambiare paese per paese il dizionario di riferimento. Concordo con chi dice che la mancanza dell'online per giochi come questo sia una grave mancanza, ma come passatempo per 5-10min, vi assicuro che se amate lo scarebeo è ottimo anche in single (io gioco con la versione per cellulare praticamente ovunque), sul nokia la IA della CPU non è male, quindi penso che sul ds sarà sicuramente meglio. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:26 |