![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finora quello più vicino a FFT (ma moooolto più vicino) è luminous arc, da me finito...stesso metodo di combattimento e di spostamento nel mondo...
e anche se qualcuno di voi non ritenesse vera la mia affermazione, fatevelo lo stesso perchè è un gioco stupendo!!! -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
finora quello più vicino a FFT (ma moooolto più vicino) è luminous arc, da me finito...stesso metodo di combattimento e di spostamento nel mondo... e anche se qualcuno di voi non ritenesse vera la mia affermazione, fatevelo lo stesso perchè è un gioco stupendo!!! Io avevo Final Fantasy Tactics originale (anche perché non ho card da slot2) e non lo finii perché lo trovavo troppo complesso e pesante (per carità, non sto dicendo che fosse un brutto gioco, solo non mi prendeva). Fire Emblem Path of Radiance l'ho preso per Cubo (con l'offerta dell'EB Games: un gioco Wii = un gioco gratis per Game Cube) e mi sta veramente piacendo, anche se ho trovato un pò una pecca perdere per sempre un personaggio se muore in battaglia (e per come son fatto, mi trovo costretto a rifare la missione, perché trovo frustrante il pensiero di non poter più utilizzare un personaggio per sempre). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avevo Final Fantasy Tactics originale (anche perché non ho card da slot2) e non lo finii perché lo trovavo troppo complesso e pesante (per carità, non sto dicendo che fosse un brutto gioco, solo non mi prendeva). stiamo parlando entrambi del final fantasy tactics per Playstation 1??? perchè l'altro (quello per gba) si chiama Final Fantasy Tactics Advance, ed è "un'altra cosa" per dirla in termini brevi... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:08 |