![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Provato anche io.
Premetto che sono un appassionato dei giochi musicali in genere, ma questo proprio non mi e' andato, non mi riesce propio di giocarlo. Prima di tutto c'e' solo la chitarra senza nessun tipo di accompagnamento musicale, le canzoni sono difficili da eseguire poiche' non si ha una traccia da seguire, un qualche sistema che indichi il tempo da battere. Altro difetto secondo me e' il fatto che questo gioco sia solamente un simulatore, quindi niente punteggi, niente schemi, niente che ci indichi se stiamo migliorendo o meno. Concludendo.....secondo me questo "gioco" se sviluppato piu' come gioco e meno come simulatore sarebbe senza dubbio molto piu' godibile, ottima idea e meccanica di gioco, ma mal sfruttata. Speriamo in un bel seguito piu' "commerciale" -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:27 |