![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora... per rispondere alle tue domanda ci sarebbero un po di cose da considerare quindi ti rispondo in maniera generale:
- Il "problema" dei punti si salvataggio a mio parere è inesistente nel senso che è vero che c'è un solo save point dove salvare, e per la precisione sta in casa di Tingle (magari andando avanti nel gioco se ne sbloccano altri, ma io sono al 5 livello del 1 continente e ancora non ne ho trovati altri quindi non saprei dirti), però non è certo un ostacolo insormontabile tenendo conto che dal menu di gioco è possibile tramite un apposito tasto volare istantaneamente a casa a fare quello che ci serve e poi tornare indietro in un lampo grazie alla fidata torre. - Per quanto riguarda il dialogare con i personaggi, e quindi pagarli, per proseguire l'avventura, non sempre è indispensabile; mi spiego meglio: spesso parlare con i personaggi è utile per avere qualche consiglio sul da farsi e per comprare (e a che prezzo....) ricette o oggetti che nella maggior parte dei casi non sono indispensabili (vedi le bottiglie... averne tante fa comodo ma se fossi un maghetto in sto gioco potresti fare a meno di buona parte di quelle a mio parere) per proseguire nell'avventura. Altre volte invece senza parlare con un determinato personaggio non potrai ottenere, direttamente o tramite altri argomenti di discussione sbloccati, oggetti indispensabili per proseguire il gioco (esempio la pala di Duke) o per accedere ad un dungeon.... Insomma se proprio sei tirchio a livelli storici o non puoi permettertelo evita gli argomenti che non ti sembrano utili, ma se appena puoi parlare con tutti i personaggi di tutti gli argomenti (anche se ti viene a costare parecchio) ti consiglio di farlo perchè ti eviterai parecchi problemi. Spero che la risposta ti sia sufficente... se serve altro chiedi pure ![]() -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:03 |