![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uhm... fatte un paio di isole... bello, ma spero che la difficoltà aumenti perchè se è vero che il primo Rush era alla lunga un po' frustrante, non vorrei che questo filasse via troppo liscio non rappresentando una sfida decente.
a parte questo: graficamente ottimo (anche se non apprezzo le fasi di dialogo con i personaggi in bitmap*: era meglio se utilizzavano pure per queste fasi i modelli poligonali del gioco, anche perchè gli intermezzi animati col motore grafico sono davvero spettacolari, fanno davvero l'effetto rimembranza dell'Adventure di dreamcastiana memoria), giocabilità altissima (anche se devo ancora capire se mi piace o meno l'effetto "elastico" dello scrolling) e l'introduzione della fase "adventure" (in cui si deve esplorare le locazioni, parlare con i personaggi, spostarsi di isola in isola con i mezzi di trasporto nautici, tracciare le rotte..) promette una freschezza che non fa mai male quando si parla di franchise storici. come primo impatto è stato davvero ottimo... speriamo che sulla lunga distanza si confermi su questi livelli! Edit: altro dubbio: speriamo che passare dal sistema di controllo con i tasti a quello col pennino (rispettivamente fasi platform e fasi adventure) alla lunga non diventi stancante e/o fastidioso. * di solito io preferisco la grafica in bitmap pure sulle megaproduzioni.. ma solo quando questa è fatta bene... in questo caso, purtroppo, si nota troppo il salto qualitativo tra gli splendidi modelli poligonali e gli scialbi (i colorii.. argh!) ritratti bidimensionali. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:04 |