![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, jimiz, una delle cose positive del DS è proprio il touch e la tascabilità: non hai idea, grazie a Moonshell, DSOrganize e tanto altro, quanto io lo usi in giro. Ci tengo una copia completa della mia rubrica telefonica ad esempio, senza contare che lo uso per gestire GbaRL in casi "estremi".
Non ho avuto la possibilità di toccare con mano il gioco (prima regola delle recensioni: una ROM ha valenza zero, una review scritta usando una rom, non importa se ottenuta illegalmente o meno, non è tale), tuttavia da quanto ho raggranellato sembra che si tratti comunque dell'equivalente di NitroTrakcer, ovvero una cartuccia da schiaffare dentro ed usare quando l'ispirazione colpisce e una Stratocaster è fuori portata. Il che piacerà agli appassioanti di musica (tipo il sottoscritto che ne ha bisogno mentre suona il piano: non avete idea di quanto Moonshell sia utile in proposito) Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:34 |