![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 14:00 Da: Varese Utente Nr.: 18.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
utilizzo questo mio primo post per fare i complimenti a questo fantastico forum che seguo da qualche mese ![]() Ho fatto questo piccolissimo e semplice homebrew che vi permette di suonare la batteria: ![]() E' il frutto di un paio di sere di lavoro quindi non aspettatevi grandi cose ![]() E' compilato con Devkitpro quindi non sono sicuro con quali card funzioni: sicuramente va sulla Supercard SD perchè è quella che uso io, e non ne ho altre per provare purtroppo. Il link per scaricarlo è qui sotto, il file contiene le due versioni .nds e .sc.nds (per Supercard): dsdrummy_v02.rar Se avete volgia di provare poi fatemi sapere con quali card va ![]() E' stato testato su Supercard SD, CycloDs, R4, DSLinker, EZ4 Lite, G6 Lite, M3 Lite, M3 Simple -------------------------------------- edit: 30/06/2007 Ho modificato un po la grafica, il link per il download è qui sotto: ![]() dsdrummy_v03.rar -------------------------------------- edit: 05/07/2007 Nuova grafica ![]() * inserito un metronomo: 3 tempi da 60, 90, 120 battute che potete far partire coi tasti X, Y, A * La cassa suona anche con i tasti L e R, così potete usare due mani ![]() dsdrummy_v04.rar -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bell homebrew complimenti
![]() ma a proposito.. vorrei usare il devkitpro(trovo solo quello)ho provato ad installarlo ma si blocca quando deve estrarre un file archivio g7 o 7g bo non mi ricordo... scusate per l'off topic ah comunque ideuccia invece di fare come papero ha detto(registrare i suoni)potresti registrare solo quello che l'utente fa e poi metterlo in un file save e con una timeline es file sav 0000 secondi battuta 1 loop 13 secondi battuta 3 ovviamente la timeline dovrebbe essere diversa ma é un esempio ops ho detto la stessa cosa di papero ![]() comunque complimenti e keep up the good work! comunque a chi ha detto di usare due pennini rispondo é molto difficile perche il touch del ds non ha il supporto per "piu punti" contemporaneamente,infatti se usi un paint ds(non mi ricordo il nome)e provi con una matita e la stilus il primo punto lo toccherai con la stilus(mentre disegni)e con l'altra la matita e il "puntatore" se ne andra direttamente dalla matita comunque si puo fare cosi invece di fare le battute contemporaneamente potresti farle "alternate" ma con due stilus cosi il problema potrebbe essere risolto ma se sei un vero e proprio batterista la vedo male ![]() mii ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 11:42 |