![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 14:00 Da: Varese Utente Nr.: 18.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
utilizzo questo mio primo post per fare i complimenti a questo fantastico forum che seguo da qualche mese ![]() Ho fatto questo piccolissimo e semplice homebrew che vi permette di suonare la batteria: ![]() E' il frutto di un paio di sere di lavoro quindi non aspettatevi grandi cose ![]() E' compilato con Devkitpro quindi non sono sicuro con quali card funzioni: sicuramente va sulla Supercard SD perchè è quella che uso io, e non ne ho altre per provare purtroppo. Il link per scaricarlo è qui sotto, il file contiene le due versioni .nds e .sc.nds (per Supercard): dsdrummy_v02.rar Se avete volgia di provare poi fatemi sapere con quali card va ![]() E' stato testato su Supercard SD, CycloDs, R4, DSLinker, EZ4 Lite, G6 Lite, M3 Lite, M3 Simple -------------------------------------- edit: 30/06/2007 Ho modificato un po la grafica, il link per il download è qui sotto: ![]() dsdrummy_v03.rar -------------------------------------- edit: 05/07/2007 Nuova grafica ![]() * inserito un metronomo: 3 tempi da 60, 90, 120 battute che potete far partire coi tasti X, Y, A * La cassa suona anche con i tasti L e R, così potete usare due mani ![]() dsdrummy_v04.rar -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 07:45 Da: Inferi Utente Nr.: 7.799 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qualcuno mi può spiegare come ha fatto ad installarlo sull'm3 adapter minisd passo passo???
-------------------- ![]() SUPPORTER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 14:00 Da: Varese Utente Nr.: 18.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi può spiegare come ha fatto ad installarlo sull'm3 adapter minisd passo passo??? Io non ho una M3 ma ti posso dire che basta copiarlo sulla tua card, SENZA patcharlo con le DLDI, è probabile che tu debba caricarlo tramite un file manager come fai con gli altri hombew o i backup. spero ti sia utile! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:37 |