![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho aperto questo topic perchè vorrei sfidare qualcuno di voi nn perchè mi reputo forte ma perchè mi diverto tantissimo quando combatto
![]() ![]() Rispondetemi e se volete combattere specificate l'ora in cui potete e vi farò sapere! P.S: lotto solo con allenatori onesti non con chi usa trucchi per aumentare le statistiche!!! -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 20:13 Utente Nr.: 21.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma come si fa usando il blocco??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 920 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 19:39 Da: Preposizione semplice Utente Nr.: 20.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma come si fa usando il blocco?? ma tu ce l'hai la chiavetta della nintendoper lottare e scambiare con tutto il mondo? ![]() -------------------- ![]() W pokèmon D/P!!!!! Sto cercando urgentemente lo strumento focalnastro,posso offrire shiny Codice amico[u]=2621 - 0313 - 7907 [u]Nome gioco=LUCA CHIUNQUE VUOLE LOTTARE CON ME MI CONTATTI IN PM ^^ ( O_o )Questo èBunny,copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo[b] W Inter per tutta la vita!!![b] Ecco alcune faccine simpatiche : ^^ =____= -.-' >.<[i] Qui invece alcune espressioni : xD :mellow: :roftl: >>>>> Ma LOOOOL[i] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:02 |